minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Web Design, Hosting & SEO

Register

Cercando un po 'di consigli ...

Reply

Thread Tools
Old 31 Gennaio 2008, 10:11
Nuovo Membro Gruppo

Default Cercando un po 'di consigli ...

Salve,

Sono interessato a una carriera nel computer / sito web di programmazione. Il problema è che non hanno le qualifiche trovare tutti i datori di lavoro cercando. Sono bravo a matematica e godere di problem solving e una conoscenza di HTML e molto di competenze di base di PHP.

Ho lasciato la scuola dopo aver trascorso un anno e tre anni di lavoro per una società locale, originariamente come amministratore, ma entro 2 anni sono stato promosso a capo di esso. Sono uno studente veloce ma non riesce a trovare da nessuna parte che si occupano di me come un "junior", se ti piace e mi offrono formazione sul posto di lavoro. Qualcuno sa se questo è un buon modo per entrare in programmazione, o è necessario per una formazione completa prima di arrivare nel settore?

Ogni consulenza si può dare è molto apprezzato.

Ta molto.
derrenb
Old 31 Gennaio 2008, 23:14
Gruppo Donatori

Programmazione di computer, si dovrebbe almeno avere una comprensione intermedi di C.
Sito Web, almeno un po 'di MySQL, una buona quantità di PHP.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest