minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Web Design, Hosting & SEO

Register

Cercando un po 'di consigli ...

Reply

Thread Tools
Old 31 Gennaio 2008, 10:11
Nuovo Membro Gruppo

Default Cercando un po 'di consigli ...

Salve,

Sono interessato a una carriera nel computer / sito web di programmazione. Il problema è che non hanno le qualifiche trovare tutti i datori di lavoro cercando. Sono bravo a matematica e godere di problem solving e una conoscenza di HTML e molto di competenze di base di PHP.

Ho lasciato la scuola dopo aver trascorso un anno e tre anni di lavoro per una società locale, originariamente come amministratore, ma entro 2 anni sono stato promosso a capo di esso. Sono uno studente veloce ma non riesce a trovare da nessuna parte che si occupano di me come un "junior", se ti piace e mi offrono formazione sul posto di lavoro. Qualcuno sa se questo è un buon modo per entrare in programmazione, o è necessario per una formazione completa prima di arrivare nel settore?

Ogni consulenza si può dare è molto apprezzato.

Ta molto.
derrenb
Old 31 Gennaio 2008, 23:14
Gruppo Donatori

Programmazione di computer, si dovrebbe almeno avere una comprensione intermedi di C.
Sito Web, almeno un po 'di MySQL, una buona quantità di PHP.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 1o febbraio 2008, 04:17
Membro Gruppo

Ciao!
Una partita di college nowadys ti permettono di fare un corso di informatica con poco sapere exp.
La cosa che mi suggets è esattamente la stessa di cui sopra Leggete c php e mysql (che rock) in modo da ottenere dont boged dal gergo così tanto e poi magari giocare con alcuni dei programmi sul tuo comp (quando dico svolgere i significa imparare).
Installare un compilatore e c-Notepad + + e l'uso di base (molto base) tutorial online.
Io uso solo php e mysql me stesso per il web design, ma è bellissimo!
Old 1 febbraio 2008, 04:49
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da derrenb View Post
Salve,

Sono interessato a una carriera nel computer / sito web di programmazione. Il problema è che non hanno le qualifiche trovare tutti i datori di lavoro cercando. Sono bravo a matematica e godere di problem solving e una conoscenza di HTML e molto di competenze di base di PHP.

Ho lasciato la scuola dopo aver trascorso un anno e tre anni di lavoro per una società locale, originariamente come amministratore, ma entro 2 anni sono stato promosso a capo di esso. Sono uno studente veloce ma non riesce a trovare da nessuna parte che si occupano di me come un "junior", se ti piace e mi offrono formazione sul posto di lavoro. Qualcuno sa se questo è un buon modo per entrare in programmazione, o è necessario per una formazione completa prima di arrivare nel settore?

Ogni consulenza si può dare è molto apprezzato.

Ta molto.
derrenb
Devi guardare se il tuo stipendio di un programmatore sarà inferiore se il vostro attuale progressi di carriera.

Compiti depts Unis sono inondazioni nel mercato. Ho in buona evidenza che anche i "migliori" le università si trovano in difficoltà per riempire posti sul loro corsi. Il costo è elevato in questi giorni e la misera ricompensa, sia intellettualmente e finanziariamente! Pensate £ 3000 onorari, £ 2.500 a £ 4.000 alloggi, di qualche migliaio di ricreazione per i prodotti alimentari e per anni, poi calcolare quanto tempo ci vorrà per pagare di nuovo! (Ed è solo prestiti senza interessi, nel senso di aumentare al 4%, l'attuale tasso di inflazione!)

Inoltre, c'è un sacco di programmazione non ottuso roba in CD gradi, costretto su di essi da parte del settore!

Tuttavia, come luoghi di cassa-Unis sono legati e disperati ad assumere persone con un basso salario e il loro status di comp. servizi di sostegno, in modo che può essere una possibilità.

Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Need Help & Advice dfresh27 Hardware Generale Chat 2 27 dic 2008 05:49
Bisogno di consigli su quali Web Cam To Get CompMadness84 Digital Imaging & Stampanti 3 12 maggio 2008 16:02
Hai bisogno di alcuni consigli jsfs Computer, Cellulari e PDA 1 3 Dic 2007 16:53
Hai bisogno di alcuni consigli qui plz Albop Hardware Generale Chat 1 10 Ott 2007 08:36
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.