![]() |
|
| |||
| |||
| Hey guys, Sono in procinto di fare un mmorpg. ma abbiamo bisogno di un server. la quantità di larghezza di banda non si devono fare i conti malato? Sono stato a guardare questo: http://webcity.com.au/web-hosting/hosting-pro3.php |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| che è un server condiviso. non ti permettono di accedere al server stesso, né nulla di eseguire oltre niente sulla porta 80 o ftp. è condivisa con altri clienti. avete bisogno di un VPS o un server dedicato. nessuna offesa, ma se non si conosce già questo non sono sicuro che stai per essere tagliati fuori manipolazione complessa la gestione della rete in un gioco multiplayer.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| ok grazie uomo, nessuna presa, ma i dont wanna be complessa la gestione della rete voglio solo un server per ospitare un gioco. thanx, codefreakc |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Larghezza di banda in questi giorni è irrilevante, la società di hosting da dare via il secchio carico.
Che cosa volete sapere il server sono specifiche. Inoltre l'hosting condiviso (condivisione di un server con 1000; s di altri siti web) non sarà presente per qualsiasi bene, è necessario almeno un VPS (Il proprio server virtuale). Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Per la soddisfazione dei clienti, vorrei andare con un server dedicato. Quindi, solo tu puoi decidere quando theres sarà server di manutenzione e di avvertire la popolazione del opposta inattività. E Dave è giusto circa la larghezza di banda, che vendono dal bucketloads (credo che anche i posti in modo da 06 sarebbe andata se didnt dare molto )
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Accesso FTP problema in Windows Server 2003 con ISA Server 2004 | steveballmer | Sistemi operativi Windows | 0 | 12 Giu 2009 01:02 |
| Windows 2003 SP2 server Citrix PS 3,0 - Server viene riavviato dopo l'ultima utente fuori | DMB | Sistemi operativi Windows | 0 | 20 maggio 2009 13:40 |
| Eventuali suggerimenti per un MMORPG Gamer Scheda grafica?:) | VictorSxl | Schede Grafiche & Monitor | 11 | 1 Nov 2008 07:36 |
| Mmorpg | Aceras | PC e Console Gaming | 2 | 26 gen 2008 15:27 |
| Mmorpg | Haseeb | PC e Console Gaming | 2 | 22 Ott 2007 18:18 |
| Thread Tools | |
| |