![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| hey ho appena fatto questo sito Ho bisogno di altre persone al fine di assicurarsi che sia ok su altri schermi e computer come So che alcuni di voi hanno uno schermo più grande di me in modo sufficiente per vedere se tutto è centrato ect
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Per il suo grande schermo per il mio, devo passare per visualizzare tutte le pagine, deve essere in formato widescreen
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Stesso. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Belle sul mio, non le barre di scorrimento.
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Guarda bene anche a me non le barre di scorrimento sia.
Euro Campionati punta = Spagna e Torres <- Dannazione avrei messo una scommessa su di loro Make Poverty History Giustizia per la 96 <- Si prega di dare un'occhiata Il mio sistema: Self HistoryGirls Build!
|
|
| |||
| |||
| Ho impostato a 1300 a livello ... vi è comunque impostarlo per regolare lo schermo? |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Aiuto con il mio sito web | thingie2 | Web Design, Hosting & SEO | 5 | 7 gen 2009 13:55 |
| Sito web Aiuto | cpustud | Web Design, Hosting & SEO | 2 | 16 gen 2008 15:01 |
| Miglior sito web gratuito per l'hosting di un sito web? | mxmad32 | Web Design, Hosting & SEO | 9 | 10 gen 2008 11:58 |
| Di recente ho creato un sito web per aiutare | simon1990 | Web Design, Hosting & SEO | 15 | 9 dic 2007 17:15 |
| Thread Tools | |
| |