minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Web Design, Hosting & SEO

Register

Mysql e società di hosting

Reply

Thread Tools
Old 20 febbraio 2008, 01:26
Membro Gruppo

Default Mysql e società di hosting

Dopo aver esaminato in apache ho deciso i continuerà a utilizzare un fornitore di servizi di hosting
Ho un problema se.
Ho mysql5 banca dati sul mio comp php5 e ho creato diverse tabelle nel mio database e mi piacerebbe tenerli.

La cosa mi è la connessione al mio database attraverso la società di hosting e non si connette.

Ho il nome utente e password db nome completamente impostazione, ma mi sento il suo nome host thats avermi dato problemi.
cosa usare?
Di solito, quando stavo facendo questo attraverso apache sarebbe im localhost ma non è sicuro che potrebbe essere ora.
Ive tryed composizioni mio indirizzo IPv4, ma non di lavoro non è sicuro è stata la cosa giusta da fare comunque.
Grazie per la gente di tutto l'aiuto ultimamente.
Old 20 febbraio 2008, 07:01
Gruppo Donatori

Salve

Se si sta tentando di connettersi al vostro database MySQL sul tuo computer da una pagina sul server che ospita le aziende si dispone di una serie di problemi.
È improbabile che la società di hosting permette connessioni a server esterni di pensiero loro firewall, per motivi di sicurezza. Si dovrebbe verificare questo.
Se non consentire le connessioni se poi hai bisogno di impostare il nome host per il vostro indirizzo IP pubblico (se avete un indirizzo IP statico?). Quindi se avete un router al vostro luogo, sarà necessario trasmettere la porta 3306 per il computer che ha il server MySQL su di esso.

Anche questo modo si avranno problemi con un sito lento a causa del percorso dei dati è di viaggiare.
Al costo di hosting con server MySQL installato, non penso che il suo valore e la massima attenzione i problemi di utilizzo del computer.

E 'questo il modo in cui si desidera fare, o l'altro modo (a vostro host)?

Spero che questo aiuta e un senso.

Si prega di non esitare a contattarmi se avete domande.

Molte Grazie

Leo
Old 20 febbraio 2008, 10:10
Membro Gruppo

Grazie Leo.
dopo molte discussioni con i servizi di hosting finalmente scoperto infatti che non mi permetta di collegarsi a una fonte esterna (firewall e cose).
Grazie molto per la risposta.

Ben

PS che mi ha portato nel mese di 5 ore di messaggistica per raccontare di me e questo mi ha chiesto 20 volte almeno aaarghhhhhhh
Old 20. Feb 2008, 15:00
Gruppo Donatori

Salve

Glad you've got al fondo di esso. Suoni tipici di alcuni web host!

Molte Grazie

Leo
Old 22 febbraio 2008, 03:25
Membro Gruppo

Perché non basta trasferire il database e script PHP per il servizio di hosting. Allora non devi dare il resto del mondo l'accesso al PC, non dovete mantenere Apache sul proprio PC tutto il tempo, né si deve mantenere il proprio PC acceso tutto il tempo, né si bisogno di un indirizzo IP statico, né yo uhave preoccupare il tuo PC si blocca e ha bisogno di un re-boot, e non si troveranno a dover gestire database di back-up.

Significa, inoltre, si può sperimentare con le idee e non le vite di database on-line, cercando le cose sul tuo copia prima, prima del trasferimento della loro vita e andare oltre.

Hosting che include mysql è così a buon mercato (è spesso gettati nel gratuitamente) che tutto ciò che il vostro valore al proprio tempo, si avrebbe un costo inferiore a cinque ore trascorse a parlare a loro e il tempo trascorso si cerca di risolvere il problema.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
PHP MySQL, la creazione di un elenco a discesa che porta campi dalla tabella in MySQL Samantha0101 Web Design, Hosting & SEO 19 5 apr 2008 07:25
Company of Heroes Minime FPS! Blazing933 PC e Console Gaming 2 27 nov 2007 05:33
Webserver contribuire con mysql Drewski526 Web Design, Hosting & SEO 1 19 nov 2007 13:21
Servizio di hosting per il mio website.I sono alla ricerca di un servizio di hosting Web, che consentono zion9495 Web Design, Hosting & SEO 1 2007 Sep 6. 22:45
Free Hosting VS retribuito Hosting! Travis2k7 Web Design, Hosting & SEO 1 30 Ago 2007 19:05
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.