![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| helo ppl. Ho bisogno di aiuto per rendere un sito web su dreamweaver, ma con la login e la registrazione opzioni troppo. come si fa a fare dat? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Perché tipo di sito stai facendo.
| |||
| |||
| davehybird nel fare un sito web educativo lol zione per il mio modo di aiutare la tua idea, allora? e avrà accesso uno registro già codificati per me o ho bisogno di codice è la mia auto? |
|
| |||
| |||
| Wordpress software ti permetterà di login e altri ancora. Puoi pubblicare articoli e altri dati di accesso e un commento su di loro. E 'molto più facile che codifica qualcosa da zero e sarà molto più professionale. |
|
| |||
| |||
| ok i den provare. n vedere hw fare un sentito grazie per il vostro aiuto |
|
| |||
| |||
| Wordpress è solo lo script, è possibile applicare il 1000 di diverse pelli di troppo. Quindi cambiando il disegno dopo l'installazione è molto semplice e veloce. |
|
| |||
| |||
| davehybird wordpress che ho scaricato, ma dopo il download wat do u do? mi può aiutare da avermi dato istruzioni passo passo per favore? |
|
| |||
| |||
| È necessario caricare i file sul vostro host e configurare il database mysql, è possibile ottenere sempre fatto da wordpress, se non sai cosa stai facendo. L'offerta anche hosting. |
|
| |||
| |||
| così come il programma di installazione e da database mysql? |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Non credo di sapere che cosa si sta facendo. Wordpress è fondamentalmente un motore di blogging - per i blog. Cosa stai cercando di creare?
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Hai bisogno di aiuto con la video portavoce sito | muzna | Multimedia & Codecs | 0 | 28 maggio 2009 23:53 |
| Rendere il tuo ISP non Broadcasting un sito web. Un sacco di domande. | pest79456 | Web Design, Hosting & SEO | 18 | 30 apr 2009 09:29 |
| Miglior sito web gratuito per l'hosting di un sito web? | mxmad32 | Web Design, Hosting & SEO | 9 | 10 gen 2008 11:58 |
| Rendere Il mio primo PC. | Counterstriker | Hardware Generale Chat | 14 | 20 dic 2007 03:01 |
| Rendere Photo DVD | Tinkerbell | Multimedia & Codecs | 2 | 2 Dic 2007 12:24 |
| Thread Tools | |
| |