![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| serverguy nel tentativo di creare un sito web principalmente mediante un dreamweaver, se possibile. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Che cosa avete fatto di essa fino ad ora? Sapete HTML di base? Sapete cosa volete che il vostro sito per vedere come?
|
| |||
| |||
| serverguy so come fare il sito web in modo semplice utilizzando HTML Dreamweaver ni sapere come va a guardare, ma come l'unico problema che ho è che i dont know-how per aggiungere registro e di accesso al sito web pensato Dreamweaver. gt indietro |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Se si desidera semplicemente di proteggere con password alcune pagine quindi provare a utilizzare htaccess (ricerca per htaccess login) Altrimenti si dovrà imparare PHP / MySQL o ASP.NET per rendere la pagina interattiva.
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| ok, ma cant u gt da script di login n registro pronto o u devono imparare php n tutti i dat? |
|
| |||
| |||
| Ti è effettivamente fare questo? Citazione:
|
| |||
| |||
| serverguy help me out please. |
|
| |||
| |||
| Per l'ultima volta, fare una ricerca per htaccess login Noi non siamo pagati per essere qui, e alcune cose che hanno a che fare da soli. I'll includere un link al Google ricerca, in modo da non dovete farlo voi stessi. http://www.google.co.uk/search?q=hta...ient=firefox-a Io ancora non hanno idea di ciò che stai cercando di ottenere più o in meno.
|
| |||
| |||
| serverguy Sto cercando di realizzare un buon sito web, ma so come fare il sito n tutto ciò. Ma il luogo dove ho bisogno di aiuto n dont capire è che come hai login / registrati sul sito e su come farlo. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Dipende da cosa si vuole essere in grado di fare. Normalmente se si dispone di sistemi di accesso, gli utenti registrati possono interagire con il sito web, come il forum, dove si possono postare messaggi. Oppure hanno un account ecc Questo viene fatto usando una applicazione web, codificato in qualcosa di simile o ASPX PHP e MySQL per il database, ecc. Imparare una lingua è molto lungo ed è necessario perseverare per arrivare ovunque. Minimo di due anni prima si sono abili. Se questo è ciò che si vuole fare, quindi avviare la ricerca per PHP / MySQL formazione, tutorial e video. Tuttavia, se non si desidera imparare a codice, e le persone vogliono solo essere in grado di effettuare il login per visualizzare alcune pagine ecc poi PER FARE UNA RICERCA htaccess login Se hai letto fino su questo si impara è un modo per impedire agli utenti di alcune pagine, e può essere fatto in un bel form di login.
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Hai bisogno di aiuto con la video portavoce sito | muzna | Multimedia & Codecs | 0 | 28 maggio 2009 23:53 |
| Rendere il tuo ISP non Broadcasting un sito web. Un sacco di domande. | pest79456 | Web Design, Hosting & SEO | 18 | 30 apr 2009 09:29 |
| Miglior sito web gratuito per l'hosting di un sito web? | mxmad32 | Web Design, Hosting & SEO | 9 | 10 gen 2008 11:58 |
| Rendere Il mio primo PC. | Counterstriker | Hardware Generale Chat | 14 | 20 dic 2007 03:01 |
| Rendere Photo DVD | Tinkerbell | Multimedia & Codecs | 2 | 2 Dic 2007 12:24 |
| Thread Tools | |
| |