minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Web Design, Hosting & SEO

Register

Hai bisogno di aiuto per rendere un sito web

Reply

Thread Tools
Old 11 luglio 2008, 14:33
Membro Gruppo

Default Hai bisogno di aiuto per rendere un sito web

serverguy nel tentativo di creare un sito web principalmente mediante un dreamweaver, se possibile.
Old 11 luglio 2008, 15:57
Moderatore del Gruppo

Che cosa avete fatto di essa fino ad ora?

Sapete HTML di base?

Sapete cosa volete che il vostro sito per vedere come?

Il mio sistema: Eclipse

Processor (s):
Intel C2D E7200 OC'd @ 3.6Ghz
Motherboard:
Asus P5Q Pro
Memoria RAM:
OCZ 8GB 800MHz
Schede grafiche (s):
Saphire Radeon 4850
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Vasto
Optical Drive (s):
Sony al Cheapo uno.
Case / alimentatore:
Antec Three Hundred
Raffreddamento:
Arctic Cooler Pro 7, 3 ventole caso.
Rete / Internet:
Titan ADSL
Monitor (s):
Doppio 19 "LCD
Operating System (s):
XP SP3
Old 13 luglio 2008, 05:54
Membro Gruppo

serverguy so come fare il sito web in modo semplice utilizzando HTML Dreamweaver ni sapere come va a guardare, ma come l'unico problema che ho è che i dont know-how per aggiungere registro e di accesso al sito web pensato Dreamweaver. gt indietro
Old 13 luglio 2008, 07:17
Moderatore del Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da mukz View Post
serverguy so come fare il sito web in modo semplice utilizzando HTML Dreamweaver ni sapere come va a guardare, ma come l'unico problema che ho è che i dont know-how per aggiungere registro e di accesso al sito web pensato Dreamweaver. gt indietro
C'è un certo numero di modi di aggiungere login / privato pagine del tuo sito web a seconda di ciò che si desidera raggiungere.

Se si desidera semplicemente di proteggere con password alcune pagine quindi provare a utilizzare htaccess (ricerca per htaccess login)

Altrimenti si dovrà imparare PHP / MySQL o ASP.NET per rendere la pagina interattiva.

Old 14. Lug 2008, 08:52
Membro Gruppo

ok, ma cant u gt da script di login n registro pronto o u devono imparare php n tutti i dat?
Old 14. Lug 2008, 09:40
Moderatore del Gruppo

Ti è effettivamente fare questo?
Citazione:
Se si desidera semplicemente di proteggere con password alcune pagine quindi provare a utilizzare htaccess (ricerca per htaccess login)

Old 18. Lug 2008, 12:36
Membro Gruppo

serverguy help me out please.
Old 18. Lug 2008, 14:49
Moderatore del Gruppo

Per l'ultima volta, fare una ricerca per htaccess login

Noi non siamo pagati per essere qui, e alcune cose che hanno a che fare da soli.

I'll includere un link al Google ricerca, in modo da non dovete farlo voi stessi.
http://www.google.co.uk/search?q=hta...ient=firefox-a

Io ancora non hanno idea di ciò che stai cercando di ottenere più o in meno.

Old 19. Lug 2008, 07:00
Membro Gruppo

serverguy Sto cercando di realizzare un buon sito web, ma so come fare il sito n tutto ciò. Ma il luogo dove ho bisogno di aiuto n dont capire è che come hai login / registrati sul sito e su come farlo.
Old 19. Lug 2008, 08:13
Moderatore del Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da mukz View Post
serverguy Sto cercando di realizzare un buon sito web, ma so come fare il sito n tutto ciò. Ma il luogo dove ho bisogno di aiuto n dont capire è che come hai login / registrati sul sito e su come farlo.
Questa è l'ultima volta che mi accingo a rispondere a questo thread a meno che non si prova a fare effettivamente quello che dico.

Dipende da cosa si vuole essere in grado di fare. Normalmente se si dispone di sistemi di accesso, gli utenti registrati possono interagire con il sito web, come il forum, dove si possono postare messaggi.

Oppure hanno un account ecc

Questo viene fatto usando una applicazione web, codificato in qualcosa di simile o ASPX PHP e MySQL per il database, ecc.

Imparare una lingua è molto lungo ed è necessario perseverare per arrivare ovunque. Minimo di due anni prima si sono abili.

Se questo è ciò che si vuole fare, quindi avviare la ricerca per PHP / MySQL formazione, tutorial e video.

Tuttavia, se non si desidera imparare a codice, e le persone vogliono solo essere in grado di effettuare il login per visualizzare alcune pagine ecc poi PER FARE UNA RICERCA htaccess login

Se hai letto fino su questo si impara è un modo per impedire agli utenti di alcune pagine, e può essere fatto in un bel form di login.

Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Hai bisogno di aiuto con la video portavoce sito muzna Multimedia & Codecs 0 28 maggio 2009 23:53
Rendere il tuo ISP non Broadcasting un sito web. Un sacco di domande. pest79456 Web Design, Hosting & SEO 18 30 apr 2009 09:29
Miglior sito web gratuito per l'hosting di un sito web? mxmad32 Web Design, Hosting & SEO 9 10 gen 2008 11:58
Rendere Il mio primo PC. Counterstriker Hardware Generale Chat 14 20 dic 2007 03:01
Rendere Photo DVD Tinkerbell Multimedia & Codecs 2 2 Dic 2007 12:24
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.