![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, Sto cercando dei puntatori nella giusta direzione qui ... non per fare a qualcuno di completamente tutto il lavoro per me ... Sono dovuti a creare un sito in cui i nuovi utenti possono iscriversi, aggiungere o rimuovere elementi alla propria unica pagina, e altri sono in grado di visualizzare la pagina, ricerca tramite categoria, ecc Mi chiedevo se vi è un modo di dare loro un unico registro pagina quando il sito ... o con l'URL di un nome utente, o di un unico 'membro numero'. Il resto credo di poter capire il mio ... come ad esempio dando loro la possibilità di modificare le loro pagine, e la loro pagina onlye, ecc Qualsiasi puntatori nella giusta direzione sarebbe asso ... per un esempio di cosa sto cercando di fare - di eBay e gumtree / craigslist dimostrare di essere vicini esempi. Grazie in anticipo! Colin ** EDIT ** Hai dimenticato di menzionare che sto utilizzando / piano per l'utilizzo di PHP. Sono semi-okay-ish conoscenze di base, ma sono uno studente V. veloce, dopo aver insegnato me CSS, HTML, AS3, ecc .. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Con un clone script, tutto il lavoro sarà fatto e basta progettare un tema per il front-end è così unico nel suo genere.
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Redirect pagina Web in Internet Explorer 7 ad una pagina Web locale sul mio computer? | LegendaryFire | Browser Web e FTP Clienti | 1 | 22 ottobre 2009 07:18 |
| Ciao, nuovo utente qui. | 42Tony | Introduce Yourself Qui | 4 | 2 Feb 2009 12:47 |
| Fare pagina web | antbann | Web Design, Hosting & SEO | 6 | 5 gen 2009 06:56 |
| Nuovo utente ha bisogno di qualche aiuto! | djkcp | Hardware Generale Chat | 9 | 31 Ago 2008 07:55 |
| Thread Tools | |
| |