minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Web Design, Hosting & SEO

Register

N. localhost

Reply

Thread Tools
Old 6. Giugno 2008, 23:31
Nuovo Membro Gruppo

Default N. localhost

Ciao novizio qui con grande problem.trying per installare PHP e portare default localhost dang pagina ma il mio computer mi dice non ho il permesso toview pagina. Sono andato in IIS e provato a reimpostare le autorizzazioni, senza alcun risultato. tutto l'aiuto sarebbe apprezzato.
Old 8. Giugno 2008, 04:55
Membro Gruppo

Default N. localhost

im non un esperto, ma da audizione localhost parola, credo che lei stessa il proprio server .. o si sta configurando una base di dati su un server remoto ...

ok ...
prima domanda. possiedi il server?

ciò che lo script si installa? (forse posso aiutare, installato un paio di script manualmente prima) ...

dal modo in cui, non tutti i database host / nome server / ciò che hanno il valore "localhost" ... è necessario conoscere la banca dati appropriata per quel particolare hostname webhost ..
Reply

Register

Segnalibri
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.