![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| PHP o ASP che cosa è meglio per imparare a fare un sito web e perché? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| php è più popolare e la scelta migliore, a mio parere.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| ASP sarebbe inutile, è vecchia tecnologia. ASP.NET forse, ma poi si è limitato ad una piattaforma Microsoft. PHP eseguire su quasi niente.
|
| |||
| |||
| In realtà, html sarebbe probabilmente un inizio migliore su una di esse. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
__________________ serverguy |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Personalmente ho imparato il modo in cui è stato nel seguente ordine:
HTML (con stile) CSS (separata contenuto e lo stile! Plus diversi "temi" si può fare, una maggiore compatibilità e, talvolta, sono diminuite) XHTML (poi è tornato a codice HTML standard, solo, senza elementi di stile, nessun vero punto di XHTML) JavaScript (permette ad alcuni nifty cose - appena prende un po 'di tempo per conoscere alcuni dei trucchi in modo che funziona con JS disattivato) Htaccess e PHP (PHP al primo solo per piccole cose, di ridurre i tempi di caricamento, poco htaccess e-mail e la maggior parte degli script per IE bug e piacevole sottodirectory e dei quali invece spesso brutto PHP? =) MySQL (a un certo punto ha fatto senso di transizione alcuni aspetti alle basi di dati - in prima esagerare, ma anche trovare un equilibrio decente) Anyways, che è un breve di quello che ho fatto, ancora non PHP comandante, solo roba di base. Tendo a cercare il modo per garantire certe cose e di iniezione XSS e tale solo perché è divertente. Il mio sistema: Toshiba Satellite A200-28 septdecies
|
|
| |||
| |||
| Sì, non posso codice da zero, che non ho cercato, ma non posso modificare quasi qualsiasi codice - e ottimizzare prova. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| php vorrei dire, ho letto o sentito notizie Nel corso degli ultimi giorni che, nonostante il "credit crunch" php programmatori sono in aumento della domanda rispetto al passato e sono sempre molto ben pagati per questo. Non so quanto tempo durerà per questo, o come se è diffusa.
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Voglio imparare a fare grafica. | abelong | Multimedia & Codecs | 2 | 25 maggio 2009 14:23 |
| Ciao, conosci i computer e determinato ad imparare! | tsum87 | Introduce Yourself Qui | 2 | 14 mar 2009 09:23 |
| Ho bisogno di imparare Microsoft Office su un computer Mac | Bliz O | Office Suites & Applicazioni | 1 | 21 nov 2008 04:38 |
| Vuoi imparare | bossman270 | Web Design, Hosting & SEO | 10 | 21 apr 2008 23:54 |
| Dove imparare in rete | sls2k8 | Reti, Modem & VoIP | 6 | 6 Mar 2008 09:42 |
| Thread Tools | |
| |