![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti,
I'm just definisce l'apprendimento di PHP. Ho caricato il codice di follwoing http://heritagerailways.profusehost.net/test/test.php Tuttavia quando ho navigae per il file, tutto quello che è ottenere uno schermo vuoto. Che cosa sto facendo di sbagliato? Il codice è (o dovrebbe essere): Codice:
<html> <head> <title> Test PHP </ title> </ head> <body> <p> Si tratta di una linea <p> HTML <? php echo "Questo è un PHP linea"; phpinfo ();? > </ body> </ html> Grazie, Michael |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Chi è ospite con?
|
|||
|
|||
|
I accoglienza con profusehost, e per quanto ne so, il PHP è abilitato. Ho Copermine galleria PHPBB3 esecuzione e con successo.
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Ciao Michele,
Stai utilizzando il tipo sbagliato di virgolette. Qualcosa di simile a quelle di Word. Vai con un editor di testo invece di un word processor e il cambiamento di "citazioni", invece. Poi sarà il lavoro. 'quotazioni' vanno bene pure. Il mio sistema: Tim
|
|
|
|||
|
|||
|
Ahh destra, che probabilmente è. Io ho semplicemente copiato loro direttamente il pdf del libro che ho ricevuto.
Salute |
|
|
|||
|
|||
|
ma non dovrebbe essere la chiamata alla funzione phpinfo () dopo l'esecuzione o la cattiva quotazioni hanno causato un errore e si fermò ogni ulteriore esecuzione dello script?
|
|
|
|||
|
|||
|
Quest'ultimo. L'eco dichiarazione finisce mai, perché è in attesa di testo tra virgolette che non appare.
|