![]() |
|
| |||
| |||
| Sto avendo alcuni problemi spero che qualcuno possa aiutarti. Sto usando IIS 7 per ospitare un sito web, e vi è uno script di accesso su di esso che si suppone a prendere un nome utente e la password e convalidare nel mio database MS SQL. Non appena i dati di accesso, e si cerca di andare al file login.php, mi dà un errore 500, Internal Server Error. Tutte le idee perché questo potrebbe essere? Sono nuovo di PHP e SQL così Sono stato a una perdita per tutto il giorno qui. Apprezzo l'aiuto ragazzi. -alias |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Vorrei parlare con il vostro ospite, sanno impostare meglio di chiunque altro.
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| GTA: San Andreas Problema - Codice errore: -5009: 0x8002801d | dewbach | PC e Console Gaming | 1 | 10 Giu 2009 11:03 |
| HDD problema - Errore durante il tentativo di accesso | dmdougie | Removable Media Drives & | 25 | 4 Feb 2009 18:30 |
| Problema con un errore di McAfee Start Up | Wizosir | General Software Chat | 1 | 20 Ago 2008 01:19 |
| Re: Problema errore critico | antbann | Sistemi operativi Windows | 3 | 7 Giu 2008 03:52 |
| Problema di installazione di Windows XP (Errore 1711) | chickenlicken | Sistemi operativi Windows | 1 | 8 gen 2008 09:54 |
| Thread Tools | |
| |