minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Web Design, Hosting & SEO

Register

PHP MySQL, la creazione di un elenco a discesa che porta campi dalla tabella in MySQL

Reply

Thread Tools
Old 31. Marzo 2008, 12:47
Membro Gruppo

Default PHP MySQL, la creazione di un elenco a discesa che porta campi dalla tabella in MySQL

Come faccio a fare questo per:
a) la selezione da un elenco di oggetti
b) selezionando due campi per modificare l'ordine (per esempio)
Qualcuno potrebbe anche spiegare il codice a me per favore.
Apprezzato.
Old 31. Marzo 2008, 13:28
Gruppo Donatori

Default PHP MySQL, la creazione di un elenco a discesa che porta campi dalla tabella in MySQL

Questo è posto in una panoramica a livello, non sono sicuro se è ciò di cui hai bisogno o no, non hai detto quali esperienze hai con html o php. Sia che si tratti di ciò che si vuole o non si prevede un gancio si può ampliare.

Stai utilizzando php in un server web. Il web è pre-elaborazione del tuo codice php per far costruire il tuo codice html sezioni di inviare al client come parte di un documento HTML. È vero che finora?

Allora, che cosa fare è decidere che cosa è il codice html sta per dire. Scrivere un documento HTML fittizio che sembra esattamente il modo in cui si desidera che il documento finale a guardare. Avrà un elenco a discesa in essa tra le altre cose, e vi hanno scritto articoli in manichino per renderlo guardare a destra.

Poi si prova completamente il codice HTML in modo che è perfetto. Essa non proviene da un database, si guarda bene, ma solo ciò che si deve fare molto. Il menu a tendina di selezione dovrebbe codice a lavorare già in questa fase e che non ha nulla a che fare con il php.

Poi si prende l'elenco a discesa e di trasformarlo in php, eventualmente utilizzando eco a scrivere il codice html. Hai ancora campione di dati, ma si sta iniziando a pre-processo. Esegui e controllare il codice html che si uscire è identico al precedente passaggio.

Voi avete il vostro database MySQL. Scrivi alcune php per aprirlo e (se volete) per chiuderlo. Controllare non c'è cambiamento e l'html non colpite.

Infine, cambiare l'hard-coded bit di echo'd html valori in campo da un letto di SQL del database. Questo è il piccolo tocco che permette di fornire il proprio server flessibile dati dal database, invece di duro codice, che è solo piccolo cambiamento che offre il tuo funzionalità.

La parte che si sono sempre accesi?

Il mio sistema: Tim

Processor (s):
Athlon 64 3500 +
Motherboard:
Asus A8N-VM CSM
Memoria RAM:
CL2 Corsair PC3200 DDR-400 2GB
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 6600 512MB
Scheda Audio:
Cherry RS 6000 tastiera M
Hard Drive (s):
Barracuda.7 + 2x200GB 58MB / s sostenere
Optical Drive (s):
Samsung DVD-ROM TS-H352
Case / alimentatore:
Thermaltake Soprano
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
Telewest 2x20Mb/sec
Monitor (s):
SXGA schermo piatto
Operating System (s):
Slackware (2.6.27.7) (Fluxbox)
Old 1o aprile 2008, 12:20
Membro Gruppo

So molto nulla php.
Ho bisogno di codice che si collega al mio tavolo e mi permettono di selezionare alcuni campi?
Old 1o aprile 2008, 12:27
Gruppo Donatori

Avete già una tabella di database, allora?

Avete qualche html per aggiungere il php per ancora?
Old 2. Aprile 2008, 04:12
Membro Gruppo

<! DOCTYPE html PUBLIC "- / / W3C / / DTD XHTML 1.0 Transitional / / EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd">
<html xmlns = "http://www.w3.org/1999/xhtml">
<head>
<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1" />
<title> Modifica elemento </ title>
<?
$ username = "root";
$ password = "";
$ database = "bar";
dbLink $ = mysql_connect (localhost, $ username, $ passwor d);
$ QueryPointer = mysql_query ( "USO $ database", $ dbLink);
if (isset ($ _REQUEST [itemdescription]))
(
$ sql = "elementi di aggiornamento itemdescription ='".$_ RICHIESTA [itemdescription ]."',";
$ sql = $ sql. "quantityinstock =".$_ RICHIESTA [quantityinstock ].",";
$ sql = $ sql. "rounduptotal =".$_ RICHIESTA [rounduptotal ].",";
$ sql = $ sql. "batchprice =".$_ RICHIESTA [batchprice ].",";
$ sql = $ sql. "suppliername ='".$_ RICHIESTA [suppliername ]."'";
$ sql = $ sql. "dove Itemid =".$_ RICHIESTA [Itemid];
mysql_query ($ sql, $ dbLink);
mysql_close ($ dbLink);
)
?>
<form id="form1" name="form1" method="post" action="EditItem.php">
<select name="itemid">
<?
$ sql = "selezionare Itemid, itemdescription, suppliername da oggetti itemdescription ordine";
$ QueryPointer = mysql_query ($ sql, $ dbLink);
/ / print ( "<option>". mysql_num_rows ($ QueryPointer )."</ option> ");
for ($ x = 0; $ x <mysql_num_rows ($ QueryPointer); $ x + +)
(
$ item = mysql_fetch_assoc ($ QueryPointer);
if ($ item [ "Itemid "]==$_ RICHIESTA [Itemid])
(
print ( "<option value=".$item["itemid"]." selected="selected">". $ item [ "itemdescription"]. "". $ item [ "suppliername "]."</ option>");
)
altro
(
print ( "<option value=".$item["itemid"].">". $ item [ "itemdescription"]. "". $ item [ "suppliername "]."</ option>");
)
)
?>
</ select>
<p align='center'> <input type="submit" value="Edit item"> </ p>
</ form>
<?
if (isset ($ _REQUEST [Itemid]))
(
$ sql = "selezionare Itemid, itemdescription, suppliername dal punto in cui Itemid =".$_ RICHIESTA [Itemid];
$ QueryPointer = mysql_query ($ sql, $ dbLink);
$ paziente = mysql_fetch_assoc ($ QueryPointer);
print ( "<form id=\"form2\" name=\"form2\" method=\"post\" action=\"EditItem.php\">
<label> Voce Descrizione
<input type=\"text\" name=\"itemdescription\" value=\"$item[itemdescription]\"/>
</ label>
<p>
Quantità <label> In Magazzino
<input type=\"text\" name=\"quantityinstock\" value=\"$item[quantityinstock]\"/>
</ label>
</ p>
<p>
<label> Round Up Totale
<input type=\"text\" name=\"rounduptotal\" value=\"$item[rounduptotal]\" />
</ label>
</ p>
<p>
Prezzo <label> Lotto
<input type=\"text\" name=\"batchprice\" value=\"$item[batchprice]\" />
</ label>
</ p>
<p>
Nome <label> Fornitore
<input type=\"text\" name=\"suppliername\" value=\"$item[suppliername]\" />
</ label>
</ p>
)
?>
</ form>
</ body>
</ html>

Questo è il mio codice al minuto, ho bisogno del Itemid e itemdescription ad apparire come un elenco a discesa, scegliere un record da mia oggetti tabella da modificare.
Inoltre, quando un utente inserisce un valore in un campo (in una nuova tabella di oggetti, per esempio), ma che entrano nella forma sbagliata come creare i messaggi di errore? 'Cause they'd solo non funziona e l'utente non sanno che non era stato inserito nella tabella, non è vero?
Old 2. Aprile 2008, 04:25
Membro Gruppo

Inoltre, quando il mio utente desidera effettuare un ordine Vorrei loro di essere in grado di inserire una quantità e la forma per far apparire il prezzo totale moltiplicando il batchprice (oggetti da tavola) con la quantità ordinata ..
In MS Access SQL sarebbe qualcosa di simile:

SELECT items.ItemID, items.BatchPrice, orderitem.QuantityOrdered, [BatchPrice] * [QuantityOrdered] AS TotalPrice
DA ordersplaced, oggetti INNER JOIN orderitem SU items.ItemID = orderitem.ItemID;

ma come faccio a fare questo in php / sql mio?
Old 2. Aprile 2008, 06:17
Gruppo Donatori

Credo che non si riesce a vedere il codice html per il legno di alberi php per il momento, ed è per questo che ho iniziato con quella visione d'insieme. Se ci si siede, come il client al browser e Visualizza origine in quella pagina, solo per vedere l'html generato, non c'è molto mancanti. Non c'è / testa, corpo, è scheletrico e si è fissato dopo aver ottenuto il php è un lavoro molto più difficile da ottenere di destra prima di qualsiasi codice php.

Il tuo elenco a discesa è di essere un gruppo di lavoro html elenco a discesa per quanto riguarda i clienti interessati, tthat di ciò che il suo browser sarà dato, il suo browser non è andare a vedere qualsiasi Itemid php o php itemdescription è solo andare a vedere il valore in uno HTML impostazione. Stai azienda sei giocoleria palline in mano e cercando di buttare tutto in aria in una sola volta, invece di primo, secondo, terzo, quarto.

Ci sono due modi di dati e la validazione del codice è possibile solo uno di essi si può codice o entrambi.

La fase due è quella di javascript convalidare la sintassi di ogni settore, sulla macchina client e si rifiutano di inviare il modulo al server finché non è pulita. Questo è il tipo di "oh, indirizzo-1 deve essere compresa tra 3 e 24 caratteri ed è obbligatorio, si prega di riprovare" schermo di controllo. Il secondo è il modulo a pagina-1 pagina-X chiede che convalida nulla - sintassi o database lookup. Si potrebbe dire: "Io non sono che il codice di avviamento postale sul mio codice postale file" per esempio. Se si trova un errore si invia indietro pagina-1 per la correzione, se tutti i campi il POST sono stati puliti allora avanti tutta alla pagina POST-2 per la prossima fase del processo. Una volta che la pagina-X ha convalidato tutti i campi o poi pagina o una pagina-X-2 può fare ogni aggiornamento della banca dati che la pagina-1 è stata chiamata per. Il mio parere è che, dal momento che la maggior parte si deve avere il controllo del database di alcuni campi che si potrebbe anche solo avere un meccanismo di convalida e non preoccupatevi di javascript a tutti. Il motivo per l'uso di javascript, oltre a ridurre il carico sul server. Se la maggior parte pagina-1 schermi ottenere respinta prima volta allora sì, che può fare di javascript. E 'ancora un ulteriore investimento in tempo e fatica quando si scrive il sistema.

Cosa fare io, se fossi in voi, è visualizzata una schermata di codice HTML di lavoro che comprende questo meccanismo di discesa che si desidera. N. php a tutti, solo uno schermo di lavoro fittizio che passa il w3 HTML Validator. Non hai e che non sarà facile per ottenere uno quando si ha il php in modo pure.

Poi, con una nota di lavoro discesa del sistema in vigore, è possibile modificare i valori a quelli dalla vostra base di dati - che è un po 'sola riga per quanto complicato finisce per guardare. E 'una linea di cambiamento di un sistema così semplice per testare e per conoscere hai funziona correttamente.

Avete un termine per questo? Si tratta di un collegio progetto - sembra un po 'ambizioso, se si tratta e se davvero si vuole andare per quanto riguarda l'aggiunta di un meccanismo di convalida dei dati.

Sei test sul tuo computer o avete un server da qualche parte? Se avete uno, è che su Internet o su rete LAN?
Old 2. Aprile 2008, 12:36
Membro Gruppo

Si è corso collegio.
Che cosa hai spiegato veramente complesso sembra a me e non come ciò che ci è stato 'insegnato' a che fare (insegnante succhia). Termine è prossimo Martedì, mi chiedono solo lui, ma tutto quello che dice è che, quando mi viene a 'preoccupante' e prende sempre a risolvere 1 problema quando ho TONS.
Se solo si potrebbe utilizzare MS Access.
Old 2. Aprile 2008, 12:53
Gruppo Donatori

How are you test ciò che tu scrivi? Hai messo un server web sul proprio computer, o stai mettendo il codice su un altro computer per navigare?

In entrambi i casi, quando si sfoglia la pagina che ha il codice che hai mostrato a me, Guarda Source.

Copia che a questo thread e vedremo che non è in php, e da nessuna parte vicino a tutte le linee.

Il PHP è stato utilizzato nel server di pre-processore prima del webserver inviato la pagina. Il php ha creato linee di html.

Ora, finora non hai un menu a discesa tabella. Se si scrive in uno solo html allora sai che sarai in grado di vedere nel browser. Sarete in grado di testare e verificare che in realtà scende verso il basso e che sembra buona. Credo che hai bisogno di farlo per primi. Quando hai fatto, navigare al largo della pagina web e Vista Fonte e copia / incolla qui di nuovo in modo da vedere la differenza. Vedere se è possibile ottenere la versione per Vista Fonte essere puliti html che passa il validatore a http://validator.w3.org/ (si verifica che, dando http://validator.w3.org/ l'indirizzo web della tua pagina, se si dispone di un indirizzo web per esso, o incollare il codice HTML che il validatore in diretta).

Se get clean html poi si ottiene un altro marchio sul corso mi aspetto. Poi possiamo fare la discesa tabella provengono da php invece di html, dal database, e avrai più marchi ancora assumendo l'insegnante può seguire ciò che hai fatto.

Tenere a parlare, mi aspetto che si riescono a trovare le parole giuste eventualmente.
Old 2. Aprile 2008, 13:24
Membro Gruppo

Utilizzo di Dreamweaver 8, xampplite e localhost per visualizzare le pagine, non può visualizzare source 'theres causare un errore con il codice e nessuna idea su HTML.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Configurare Apache con Mysql GKman Web Design, Hosting & SEO 2 28 lug 2009 00:44
Free desktop di Windows MySQL Editor Hybr! D Web Design, Hosting & SEO 2 6 lug 2009 03:59
Mysql e società di hosting MySlowQuietLife Web Design, Hosting & SEO 4 22 Feb 2008 03:25
Webserver contribuire con mysql Drewski526 Web Design, Hosting & SEO 1 19 nov 2007 13:21
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.