minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Web Design, Hosting & SEO

Register

PHP MySQL, la creazione di un elenco a discesa che porta campi dalla tabella in MySQL

Reply

Thread Tools
Old 2. Aprile 2008, 13:41
Gruppo Donatori

Default PHP MySQL, la creazione di un elenco a discesa che porta campi dalla tabella in MySQL

alright. E si dispone di un valido database mysql che non riesco a vedere troppo.

L'allegato è quello che sto cercando di ottenere. Che ho fatto in parte con php e html e in parte il risultato dei due è lo stesso quando il browser si vede perché il php ha eseguito e scritto il codice html fuori.

Ecco la Fonte Visualizza il che dimostra che non c'è php sinistra, al momento il browser vede il codice ...

<! DOCTYPE html PUBLIC "- / / W3C / / DTD XHTML 1.0 Transitional / / EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd">
<html xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml">
<head>
<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1" />
<title> Modifica elemento </ title>
<form id="form1" name="form1" method="post" action="EditItem.php">
<select name="itemid">
<option value=Milk> 2 litri parzialmente scremato Johnson Aziende </ option>
<option value=Eggs> 2 litro uova Johnson Aziende </ option> <option value=Chickenbones> 2 litro salmone Johnson Aziende </ option> <option value=Milk> 2 litro chickenbones Johnson Aziende </ option> <option value = Uova > 2 litri parzialmente scremato Johnson Aziende </ option> <option value=Chickenbones> da 2 litri parzialmente scremato Johnson Aziende </ option> </ select>
<p align='center'> <input type="submit" value="Edit item"> </ p>
</ form>
<form id=form2 name=form2 method=post action=EditItem.php>
<label> Voce Descrizione
<input type=text name=itemdescription value=Milk>
</ label>
<p>
Quantità <label> In Magazzino
<input type=text name=quantityinstock value=214>
</ label>
</ p>
<p>
<label> Round Up Totale
<input type=text name=rounduptotal value=300>
</ label>
</ p>
<p>
Prezzo <label> Lotto
<input type=text name=batchprice value=0.83>
</ label>
</ p>
<p>
Nome <label> Fornitore
<input type=text name=suppliername value='Johnson Farms'>
</ label>
</ p>
</ form>
</ body>
</ html>

Ho aggiunto il mancanti </ head> e <body>, ho cambiato tutti i <? a <? php e mi bodged sorta di codice, perché gli altri non ho il database per lavorare.

Molto hai il diritto roba lì, ma non sarà facile dire se non si riesce a visualizzare la fonte che si sta scrivendo, che solo in un cieco battenti tormenta.

Quale browser stai vedendo con localhost?
Attached Anteprima
PHP mysql, creating a drop down list that takes fields from table in mysql-php1.jpg  

Il mio sistema: Tim

Processor (s):
Athlon 64 3500 +
Motherboard:
Asus A8N-VM CSM
Memoria RAM:
CL2 Corsair PC3200 DDR-400 2GB
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 6600 512MB
Scheda Audio:
Cherry RS 6000 tastiera M
Hard Drive (s):
Barracuda.7 + 2x200GB 58MB / s sostenere
Optical Drive (s):
Samsung DVD-ROM TS-H352
Case / alimentatore:
Thermaltake Soprano
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
Telewest 2x20Mb/sec
Monitor (s):
SXGA schermo piatto
Operating System (s):
Slackware (2.6.27.7) (Fluxbox)
Old 3. Aprile 2008, 05:06
Membro Gruppo

Default PHP MySQL, la creazione di un elenco a discesa che porta campi dalla tabella in MySQL

IE
Old 3. Aprile 2008, 05:23
Gruppo Donatori

Se andate a leggere http://www.mredkj.com/tutorials/tips_ie.html si può ottenere il sorgente di lavorare? Se non riesci a vedere il codice html di uscita dal php allora io non sono sicuro di come si dovrebbe essere in grado di ottenere il codice corretto.

Non so se hai colto il punto che il web si legge il php ma non inviarlo al browser client. Il client browser non capire a tutti i php. Se vedete un codice php nel browser, significa che non è stato consumato dal web, perché non è valido php, in modo che il pre-processore e si ignora il browser finisce per pensare che il testo appena mi aspetto.

Dimmi se c'è qualcosa che posso aiutarvi con, ho perso il contatto con ciò che si desidera ottenere in questo thread. Ho riletto e ho capito il motivo per cui ho detto quello che ho scritto, ma se non è fatto alcun senso per voi allora io sono la persona sbagliata a chiedere.
Old 3. Aprile 2008, 05:56
Membro Gruppo

Ok, grazie per il tentativo, ma ancora non hanno idea di cosa sto facendo.
In mancanza.
Old 3. Aprile 2008, 07:33
Gruppo Donatori

I'l cercare di dipanare i livelli, spero che aiuta un po '.

Si è installato Apache, PHP e MySQL. Hai scritto un po 'di codice in Dreamweaver e salvati come X.php e poi si è utilizzato Internet Explorer per navigare su localhost / X.php - credo che sia d'accordo finora.

Voglio mostrarvi qualcosa. Esegui il tuo blocco note e copiare in esso presente:
Codice:
<html> <head> <title> esempio intestazione </ title> </ head> <? php echo 'Questo è <body> <h1> browser dettagli </ h1> </ body> </ html>'; echo 'Sei <p> con la lettura di questo'. $ _SERVER [ 'HTTP_USER_AGENT'].'</ p>';?> </ body> </ html>
Ora che salvare come c: \ XAMPP \ htdocs \ cj.php

Sfoglia per localhost / cj.php e vedere che cosa ha fatto. Apache è cj.php leggere. L'. Php dice tipo di file di Apache per passare il contenuto al tuo pacchetto php. Php tuo pacchetto è eseguire il codice tra le <? Php e?> Tag e fintanto che il codice è valida è stata presa su tutti. Il codice ha avuto eco (che è quasi la stessa di stampa), che ha scritto alcuni validi html in luogo del codice è stato rimosso da. Allora il pacchetto php ha consegnato l'uscita posteriore per Apache che ha inviato al browser.

Php che hai utilizzato per creare il codice html. That's all it's done. Il codice html che ha scritto di essere valida e non è diverso da quello che avrei scritto senza php se hai avuto in php non esiste. Nel browser, Vista Fonte e guardare il codice html del browser è stata data, si afferma (sul mio computer)
Codice:
<html> <head> <title> esempio intestazione </ title> </ head> <body> <h1> Questo è il vostro browser dettagli </ h1> </ body> </ html> <p> Sei con la lettura di questo Mozilla/5.0 (X11; U; Linux i686; en-US; rv: 1.8.1.12) Gecko/20080201 Firefox/2.0.0.12 </ p> </ body> </ html>
Questo è ciò che non è stato salvato sul disco dal blocco note. Questo è ciò che il php di sistema creato per voi.

Ora, per la vostra base di dati di accesso che hai scritto alcuni codice php che possono o potrebbero non funzionare. La stessa cosa accadrà. Apache sarà leggere il tuo. Php file e passare al sistema di php. Che cosa si riceve (se si era pulito sintassi!) È solo html e nient'altro. Avrà prezzo unitario come "£ 0,43" e la descrizione come "pepsina 125 ml bustina" invece dei nomi di campo si originariamente codificati. Questo è ciò che andrà a tuo browser. Il browser non vedrà codice PHP a tutti, con un po 'di fortuna.

Per costruire questo sistema, è molto più facile fare un passo alla volta, prima di scrivere un file html, che è valido html e guarda il modo in cui questa versione finale è andare a guardare. Devi controllare che è bene html, si prova che in qualche modo. Che diventa il buon esempio del file html si desidera che il codice php per generare per voi. Questo è molto simile al codice vi ho mostrato nel post # 11.

Poi si prende tutti i "£ 0,43" e "125 ml pepsina bustina" luogo titolari e sostituire con i tuoi dati con nomi di campo abbastanza codice php per ottenere i valori di base di dati. Questo è molto vicino al codice che è emerso nella fase di post # 5. Devi scrivere il post # 11, primo e il codice di prova che, prima che si può provare a scrivere il post # 5 del codice, perché è troppo per gestire in un solo balzo, scrittura pulita l'intera pagina in una sola fase. Quando si è terminato il codice di esempio cambiando la propria produzione in codice php con tutti i database aperto e in esso si legge che stai solo il tuo codice php di test e si dispone di un obiettivo con l'obiettivo di - rendere il browser vedere lo stesso come quando si è iniziato con Lei ha scritto il suo esempio e testate. Ecco perché è in grado di visualizzare Fonte questioni così tanto, in modo da poter confrontare l'output con il codice html codice html bersaglio. Non so un altro modo di vedere è sapere che cosa dice.

Sì ci sono persone che nel mondo in grado di scrivere tutta la cosa in un unico passaggio per testare e gestire in modo è pulito e le opere. Questo è ciò che gli esperti fanno. Preferisco ricordare il "keep it simple" lezione e prendere in fasi.

Leggi questo e dimmi cosa c'è che non ha senso.
Old 4. Aprile 2008, 06:49
Membro Gruppo

Destra, ha ottenuto in qualche sorta di oggi.
Ho un semplice modulo di aggiornamento .. ma cosa chiedevo come faccio a fare una query di eliminare (? Penso ..), dove l'utente può scegliere un elemento da un menu a tendina e cancellarlo. Ho pensato che potrebbe utilizzare l'aggiornamento e modificare la query di aggiornamento per eliminare le parti, ma non vi è alcun tipo di eliminare i pulsanti.

Inviata uno dei ragazzi della mia classe era come quello che la sua e lui aveva solo poche righe. Sono googled ma non capisco.
Voglio essere in grado di eliminare i punti specifici da elementi di tabella.
Old 4. Aprile 2008, 07:57
Gruppo Donatori

Attualmente hai "Modifica voce". Effettuare una copia di ciò che si sta facendo, e che l'etichetta "elimina voce". È la voce che si era voluto l'editing, ora è l'elemento che si desidera eliminare.

Hai il codice che attualmente non la modifica. Effettuare una copia di tale marchio e che eliminare.

mysql_query ( "DELETE FROM scheda-x = DOVE voce". $ item) or die (mysql_error ());

(quelli mysql_error bit cui si ha bisogno di essere veramente lì, altrimenti avrete un errore di database e il codice si limita a portare avanti indipendentemente. Hai bisogno di cattura quando sei test in modo che tu possa farlo funzionare forte e poi il mysql_error non accadrà mai nella vita reale).

Mi aspetto che ho frainteso quello che stavi chiedendo. Cosa ho ipotizzato che non è vero?

So quello che non capisco se - "ma non vi è alcun tipo di eliminare i pulsanti" - è necessario utilizzare un po 'di software per generare il mysql sintassi e non so che cosa è il software. Potrebbe essere una parte di Dreamweaver. Tutte le ho qui è un editor di testo senza alcun tipo di eliminare i pulsanti in modo che io possa vedere il motivo per cui abbiamo difficoltà a ottenere idee across.
Old 4. Aprile 2008, 08:09
Gruppo Donatori

Questo suona esattamente come il corso che questa volta non sono riuscito lo scorso anno! Non nello stesso corso, come me siete?! Ho trovato www.w3schools.com di essere un grande aiuto. Lei sembra avere lucked sempre con l'aiuto di spot, Im sicuro che avrà un sito di lavoro e di esecuzione prima della data in mano! Buona fortuna
Old 5. Aprile 2008, 03:13
Membro Gruppo

Ancora confuso circa cancellare, di cosa ho bisogno di prendere di modificare?

Volevo dire Inserisci> Forma> Button in Dreamweaver, come si presenta e nascosti ecc
Old 5. Aprile 2008, 07:25
Gruppo Donatori

La cosa è, non ho mai utilizzato Dreamweaver.

Che cosa mi sembra che l'uso di ciò che è effettivamente un programma generatore di Dreamweaver, come vi dà tutto un altro livello per imparare, ad eccezione del fatto che alcune persone (sto parlando in generale, non mi hai messa Samantha in foto), alcune persone possono usare il generatore senza imparare a leggere o scrivere ciò che essa genera.

È abbastanza possibile che Dreamweaver è sufficiente a generare sistemi che il Dreamweaver utente non ha bisogno di saper leggere o scrivere mysql dichiarazioni, o PHP, o tag html. Se è così allora che un "imparare ad usare Dreamweaver" naturalmente farà qualcuno generare un sito da zero, senza conoscere eventuali dichiarazioni mysql, php o la sintassi, o tag html e potrebbe anche essere un modo veloce per diventare competenti iscritto a un sito web.

Se Dreamweaver non effettivamente fare tutto il lavoro, e una persona ha bisogno anche di sapere come scrivere e leggere php e mysql dichiarazioni sintassi e tag html, quindi l'apprendimento di Dreamweaver sulla cima di apprendimento php e mysql dichiarazioni sintassi e sembra un tag html di un po 'sopra di me.

In ogni caso, che è il motivo per cui se mi sono stati di insegnamento per programmare qualcuno mi canto loro, non a tutti i Dreamweaver. Se, d'altro canto, mi sono stati di insegnamento uno Dreamweaver corso poi vorrei. Se dovessi insegnare una "creare il proprio sito web", quindi posso o non posso. Per l'insegnamento di programmazione che mi sembra si ottiene nel modo.

Quando ho detto 'è attualmente "Modifica voce"' Mi ha parlato il pulsante di comando sul vostro html che è etichettato "Modifica voce", non tutte le istruzioni in Dreamweaver. Sono stato suggerendo che una copia del codice html che rende questo comando potrebbe essere relative pulsante "Elimina voce" e la dichiarazione mysql nel mio post che fare il lavoro se si trattasse di pagina del post che il pulsante di comando chiamato.

Ecco come mi programma la maggior parte del tempo, tenendo bit che ho già scritto e testato e copiare e modificare la copia di fare qualcosa di simile ma non identico. In realtà seduta e scrittura totalmente nuovo codice è entusiasmante, ma in termini di tempo. Re-uso di roba noto a lavorare accelera il processo. Non mi piace il codice da copiare qualcun altro in mia fonte perché ho un sacco di ritocchi per metterla nel mio proprio stile in cui mi sento comodo, e che ci sarebbe voluto un po 'di tempo per ottenere tutte le variabili di Naming Convention corrispondere al resto del mio programma, ma ho ancora qualche volta, piuttosto che farlo da scrivere nulla. Il codice che altre persone hanno scritto che io, sempre contare sul fatto che è la roba che come routine chiamata attraverso un API. Sono un programmatore applicazione chiamata fino enormi funzioni esistenti attraverso qualsiasi Application Programming Interfaces sono a mia disposizione. Scrivere l'1% di ciò che sta accadendo realmente a termine, il mio codice come uno scorrere di marmellata su una spessa fetta di pane tostato burro. Il 99% della complessità di ciò che il computer esegue effettivamente è già pienamente testato e di lavoro, il mio 1% è il nuovo materiale che sto cercando di arrivare a destra che porta la progettazione effettiva del nuovo sistema I'm attuazione. Tale linea è uno mysql_query chiamata API a qualcun altro, il codice che è molto più complessa rispetto internamente nulla sto scrivendo e milioni di altri programmatori sono anche, come me, basandosi sulla mysql_query lavoro alla perfezione. Siamo tutti diversi iscritto schermo anche se le applicazioni.

Quindi - vi è qualcuno sul posto che fa bene a utilizzare Dreamweaver che può tagliare e dire che cosa fare?

Riesco a vedere il motivo per cui lei ha detto in precedenza che i bit che ho scritto su HTML e PHP sono "nulla di tutto ciò che è stato 'insegnato' a fare" se hai insegnato come fare un sito web utilizzando Dreamweaver e nessuno oggetto html o php.

Spero di non aver detenuto si è rallentato o indietro in questo bit completamento del corso.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Configurare Apache con Mysql GKman Web Design, Hosting & SEO 2 28 lug 2009 00:44
Free desktop di Windows MySQL Editor Hybr! D Web Design, Hosting & SEO 2 6 lug 2009 03:59
Mysql e società di hosting MySlowQuietLife Web Design, Hosting & SEO 4 22 Feb 2008 03:25
Webserver contribuire con mysql Drewski526 Web Design, Hosting & SEO 1 19 nov 2007 13:21
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.