minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Web Design, Hosting & SEO

Register

Posizionamento DIVs (Aiuto plz ....)

Reply

Thread Tools
Old 12 giugno 2009, 04:52
Nuovo Membro Gruppo

Hi All,

Sono completamente nuovo per la progettazione web e sto imparando cose da zero con alcuni tutorial online / Screencasts. Ho bisogno di aiuto da voi ragazzi.

Ho quattro div nella mia marcatura. Uno è un "wrapper" div, mentre altri tre sono divs per visualizzare alcune immagini e contenuti. Ho centrato il "wrapper" div. Tutti e tre i div all'interno è uguale larghezza e ha anche la parità di margine destro e sinistro. La pagina che guarda molto il modo in cui voglio che a guardare, ma quando inizia a zoomare in avanti dopo un certo punto le immagini iniziano a sovrapporsi.

Anche quando ho aumentare / ridurre la larghezza massima per il "wrapper" div divs l'altro all'interno di esso non sono allineati allo stesso modo. Ho usato% e il margine di larghezza e ho creduto che dovrebbero prendersi cura di esso. Che cosa sto facendo torto ... si prega di consulenza?

Ho bisogno di aiuto con il seguente:

1.Quando I zoom-in perché le immagini si sovrappongono iniziare?
2.Quando I reimpostare il "wrapper" max-width perché non altri divs mantenere la sua posizione?

Si prega di consulenza come posso correggerli? Ho anche allegato il mio file di marcatura.

Grazie in anticipo!

Codice HTML:

Elastik Layout

Questo è div1

Questo è div2

Questo è div3

Regole CSS

Codice:

body (
margin: 0;
padding: 0;
)

# wrapper (
margin: 0 auto;
max-width: 60em;
border: 1px dotted blu;
height: 20em;
)

# div1 **
float: left;
larghezza: 30,1%;
margin: 0 1,6% 0 1,6%;
)

# div2 **
float: right;
)

# div3 **
float: left;
)

Attached Files ElasticLayout.zip (4,7 KB)
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.