![]() |
|
| |||
| |||
| Hi All, Sono completamente nuovo per la progettazione web e sto imparando cose da zero con alcuni tutorial online / Screencasts. Ho bisogno di aiuto da voi ragazzi. Ho quattro div nella mia marcatura. Uno è un "wrapper" div, mentre altri tre sono divs per visualizzare alcune immagini e contenuti. Ho centrato il "wrapper" div. Tutti e tre i div all'interno è uguale larghezza e ha anche la parità di margine destro e sinistro. La pagina che guarda molto il modo in cui voglio che a guardare, ma quando inizia a zoomare in avanti dopo un certo punto le immagini iniziano a sovrapporsi. Anche quando ho aumentare / ridurre la larghezza massima per il "wrapper" div divs l'altro all'interno di esso non sono allineati allo stesso modo. Ho usato% e il margine di larghezza e ho creduto che dovrebbero prendersi cura di esso. Che cosa sto facendo torto ... si prega di consulenza? Ho bisogno di aiuto con il seguente: 1.Quando I zoom-in perché le immagini si sovrappongono iniziare? 2.Quando I reimpostare il "wrapper" max-width perché non altri divs mantenere la sua posizione? Si prega di consulenza come posso correggerli? Ho anche allegato il mio file di marcatura. Grazie in anticipo! Codice HTML: Elastik Layout Questo è div1 Questo è div2 Questo è div3 Regole CSS Codice: body ( margin: 0; padding: 0; ) # wrapper ( margin: 0 auto; max-width: 60em; border: 1px dotted blu; height: 20em; ) # div1 ** float: left; larghezza: 30,1%; margin: 0 1,6% 0 1,6%; ) # div2 ** float: right; larghezza: 30,1%; margin: 0 1,6% 0 1,6%; ) # div3 ** float: left; larghezza: 30,1%; margin: 0 1,6% 0 1,6%; ) Attached Files ElasticLayout.zip (4,7 KB) |