![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Sono in esecuzione di un sito web su una macchina Windows 2003 Server. Il problema che sto avendo è che la gente si lamenta che non può vedere l'intera pagina. Non vi è un menu sul lato sinistro dello schermo, con collegamenti e si può vedere forse solo la metà di essi. Ho visto che il problema si verifica soprattutto con IE7. So che questo è qualcosa che ha a che fare con i file CSS, ma non so da dove cominciare. Ogni ingresso sarà molto apprezzato. THX! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Un URL del sito o di una schermata probabilmente aiuto.
| |||
| |||
| ecco il link http://www.nticentral.org/employees/e0001.shtm e questo legame spiega un po 'di più di ciò che parlo di http://www.nticentral.org/graphics/001.GIF |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Firefox non ha dato errori. Ah, non vedo il problema, mi spiace! Sì, il pannello di LH necessità di una sorta di scorrimento, il resto di quanto è visibile dipende dalla dimensione della finestra di IE! Si dovrebbe essere in grado di adattare la barra di scorrimento che appare solo quando è necessario.
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Redirect pagina Web in Internet Explorer 7 ad una pagina Web locale sul mio computer? | LegendaryFire | Browser Web e FTP Clienti | 1 | 22 ottobre 2009 07:18 |
| Sì, un altro 'IE non può visualizzare pagina web' | amb3sc | Browser Web e FTP Clienti | 0 | 12 Giu 2009 13:02 |
| IBM T43 Display Driver problema | darshpreet | Computer, Cellulari e PDA | 1 | 3 Giu 2009 03:14 |
| Strano problema di visualizzazione .. Si prega di assistere | DonnyTEN | Schede Grafiche & Monitor | 7 | 18 gen 2008 19:48 |
| Pagina Internet problema | welshlad86 | Browser Web e FTP Clienti | 9 | 27. Set 2007 08:52 |
| Thread Tools | |
| |