![]() |
|
| |||
| |||
| Ho problemi con il mio windows media player quando si tenta di riprodurre i contenuti su Internet. se vi è un video su un sito web il WMP avrebbe solo dire PRONTA dove shud dire tamponi. Posso aiutare qualsiasi 1 plz |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Avete installato alcun nuovo software firewall? che potrebbe essere il problema o si può provare a eliminare / a rotazione, torna alla mediaplayer9 e reinstallarlo nuovamente
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| e non è il firewall becuz i disabilitato per verificare e quindi i soli potrebbero tentare di disinstallare e reinstallare, perché ho appena fatto un intero systme ripristinare. cosa vorresti dire che la cosa giusta da fare |
|
| |||
| |||
| Disinstallare / reinstallare sarebbe l'opzione migliore IMO
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Problemi con Vista e Windows Media Player | Tinka | Multimedia & Codecs | 1 | 24 novembre 2009 12:09 |
| Windows Media Player | cheesepuff | Multimedia & Codecs | 3 | 1 Ago 2009 05:40 |
| Windows Media Player 11 non si riprodurre file multimediali | jasah | Multimedia & Codecs | 2 | 4 Giu 2009 09:06 |
| Windows Media Player 11 | lawt555 | Multimedia & Codecs | 12 | 27 maggio 2008 21:15 |
| Problemi con il funzionamento e lo streaming video di Windows Media Player | demon102 | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 27 gen 2008 11:29 |
| Thread Tools | |
| |