![]() |
|
| |||
| |||
| Prima di tutto, il mio sito è www.humbleacreschinchillas.com... c'è un sacco di immagini in tutto il sito e sembra che ci sia in corso un problema di essi non compare. Non ho idea del perché essi wouldnt .... il messaggio che arriva è "non riesco a trovare ..... jpg sul server. So che per un dato di fatto che queste immagini sono sul server, perché loro ci ho messo! ![]() Qualcuno pensa che questo potrebbe essere un problema con l'host Netfirms ...? o forse il mio codice è spento. ma quando faccio uno offline anteprima della pagina si apre perfettamente tutto. qualsiasi risposta sarebbe terribile! grazie silenzio |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| A volte, se il nome del file in maiuscole / minuscole e poi link ad essi in un altro caso si ottiene problemi.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Mi metterò in contatto con voi stasera e probabilmente può aiutarti a fuori.
|
| |||
| |||
| vi ringrazio che sarebbe sorprendente |
|
| |||
| |||
| Un PM è stata inviata!
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| Qualcuno mi può fare un favore e vedere se la maggior parte delle immagini sono di nuovo ora di lavoro? Ho lavorato su di esso. www.humbleacreschinchillas.com
__________________ serverguy |