![]() |
|
| |||
| |||
| Ecco lo script: -- Ho potuto veramente utilizzare una copia di questo software, superata e dumbed come può essere, ma ho intenzione di scrittura su una parte (molto) piccolo programma (non necessariamente per eseguirlo su questa macchina) per uso personale e di base è ideale per le mie esigenze. La mia domanda a chiunque abbia conoscenza delle piace è; Posso ottenere una qualsiasi versione di base (vecchio o nuovo, di prova, limitata funzionalità non importa) gratuitamente in rete? Se sì, dove? Consigli molto apprezzato. LB. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non so se ci sono i redattori di base libera, non faccio programmazione. Una ricerca su Google per la 'libera editor di base' può dare qualche possibilità. Per saperne di uno sta per darti link a fonti pirata su questo forum.
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Ram latenza Richiesta | dsaliba | CPU, Schede Madri & RAM | 9 | 23 novembre 2009 12:26 |
| Scheda grafica Richiesta | newpc | Schede Grafiche & Monitor | 12 | 26 ottobre 2009 04:28 |
| Blu-ray di ricerca | dsaliba | Multimedia & Codecs | 1 | 19 gen 2009 17:03 |
| Portatile Sony PCG-9B3L - Richiesta | Reino | Computer, Cellulari e PDA | 3 | 31 Ott 2007 06:00 |
| Thread Tools | |
| |