minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Web Design, Hosting & SEO

Register

Search Engine Optimization (SEO)?

Reply

Thread Tools
Old 20 novembre 2008, 20:31
Nuovo Membro Gruppo

Default Search Engine Optimization (SEO)?

Diritto ho fatto il mio sito e che è ora necessario per farlo altamente classificato in Google ecc
E 'di fare soldi online, e come è possibile ottenere gratuitamente oggetti.

Tuttavia non ho idea di che cosa devo fare, IV cercato cercando informazioni ma si tratta solo di società cercando di farmi pagare per farlo. I dont vogliono pagare come I cant permetterselo e con un po 'di conoscenza ho potuto farlo io comunque.

Quindi, qualsiasi aiuto sarà apprezzato

Grazie.
Old 20. Novembre 2008, 22:00
Nuovo Membro Gruppo

SEO ha acquisito una reputazione di un po 'di nero d'arte, qualcosa che solo pochi possono fare, e che il mito è stata perpetuata dai cosiddetti SEO professionisti.

Se si è sicuri con HTML, o anche se si dispone di un pacchetto di authoring web decente, vorrei suggerire a farlo da soli.

Molte piccole regolazioni possono fare una grande differenza. I motori di ricerca come Google fondamentalmente vuole generare accurati e di alta qualità elenchi: quindi la regola fondamentale è quello di creare pagine ricche di contenuti che sono più accessibili al maggior numero possibile di persone.

Se sei esperto di HTML, evitare di markup come questo:

e lo scopo di qualcosa di un po 'più vicino a questo:

Il mio punto è che si dovrebbe descrivere elementi quanto più possibile all'interno del vostro marcatura. Allo stesso modo, ma forse anche un po 'off-topic, il markup dovrebbe essere adeguato: evitare l'uso di tabelle per il layout, per esempio. Le tabelle devono contenere solo dati tabulari.

Se si utilizza un editor piuttosto che a mano che codifica il codice HTML, quindi usufruire di molte opzioni, come il software vi offre per descrivere appieno le proprietà di ogni elemento della pagina.

Inoltre, il meta-tag (descrizione, parole chiave) devono essere pertinenti, non deve trarre in inganno, e idealmente si includono alcune delle parole visibili per i visitatori del tuo sito.

Il rischio che impiegano con alcuni consulenti SEO (ma non tutti) è che si tenta di fondamentalmente 'trucco' i motori di ricerca nel dare una quotazione più elevata. Il problema è che, mentre si potrebbe lavorare temporaneamente, il motore di ricerca come Google sono operatori saggio di queste pratiche e sono veloci a cambiare le loro procedure di indicizzazione.

Dal momento che Google sono molto il motore di ricerca fatto in questi giorni (mi dispiace di Yahoo!), Date un'occhiata a www.google.com/webmasters/tools/ che possono fornire consigli pratici per migliorare il tuo sito web del motore di ricerca di visibilità.

La mia scommessa è che chiunque risposte sulla falsariga di 'yeah, consulenti SEO sono grandi, controllare questo uno ... 'Sono solo touting per le imprese. Il fatto è, chiedere loro il modo in cui stanno per farlo e non saranno prossima con risposte.
Old 20. Novembre 2008, 23:31
Nuovo Membro Gruppo

Se volete saperne di più sul posizionamento nei motori di ricerca ad alta di quanto necessario per il tuo sito SEO.

http://www.google.com/search?q=SEO&i...ient=firefox-a
Si può imparare molto di più lì.
Join in!
Old 21 novembre 2008, 00:17
Gruppo Donatori

Cordiali saluti, il link qui sopra è nascosto sotto il rinvio spam TinyURL.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 21 novembre 2008, 00:31
Nuovo Membro Gruppo

SEO mple concetto, ma è difficile da attuare.
Se si concentrerà sul miglioramento della SERP, quindi ciò che devi fare è usare ad alta densità di parole chiave sul contenuto, e di aumentare la quantità di contenuti ad alta densità di parole chiave.
Inoltre, dofollow blog (stessa nicchia) commentando aiuterà un po 'anche
Old 24 novembre 2008, 04:11
Membro Gruppo

Se il tuo sito è di fare soldi on-line, è possibile risparmiare un sacco di guai dando fino adesso - si tratta di una nicchia molto competitivo (Google restituisce 44 milioni di questi luoghi!), Con esperti di seo spingendo i propri siti alto. Se non sei un esperto di SEO, non battere questi ragazzi - che hanno grande budget, finanziato dai loro successi precedenti, che possono essere ri-investire in seo per tenerli in cui sono in SERPS.

Siamo spiacenti di essere così brutale, ma se volete fare soldi on-line, è necessario conoscere i fatti, e che chiedono aiuto dice che non si conosce ancora le basi. Una regola - non andare per un affollato di nicchia senza denaro dietro di voi e provare a prendere sul grande ragazzi! Si potrebbe anche cercare di ottenere il vostro proprio casinò inserzione sito ad alto contenuto di google, o il tuo affare acquistare cd / dvd / elettrico / seo sito ad alto contenuto di google!

Fare seo, e non assumere un cliente in una qualsiasi delle suddette aree, in quanto non c'è modo ho potuto fare un cliente sito competere con coloro che hanno migliaia di trascorrere il seo. Ho dei buoni risultati quando ci sono solo uno o due milioni di pagine di battere, ma che su 44 milioni di pagine - nessun modo.
Old 3 Dicembre 2008, 23:34
Membro Gruppo

Non SEO seguire passo per promuovere il tuo sito. si dovrebbe seguire a pagina due e fuori pagina tecniche di ottimizzazione.
Old 2 marzo 2009, 10:26
Nuovo Membro Gruppo

Invia il tuo sito al top dei motori di ricerca, lo sottopone ad alta autorità di directory, forum possono anche contribuire a promuovere il tuo sito web, un commento su altri siti web o blog, partecipare su social networking e siti preferiti.
Old 21. Marzo 2009, 13:32
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da Raygun View Post
La mia scommessa è che chiunque risposte sulla falsariga di 'yeah, consulenti SEO sono grandi, controllare questo uno ... 'Sono solo touting per le imprese. Il fatto è, chiedere loro il modo in cui stanno per farlo e non saranno prossima con risposte.
Wow, un sacco di ciò che è accaduto una sola volta e manifesti .. ad eccezione di carbonio. Ed ora a me.

Fondamentalmente I'd say solo assicurarsi di descrivere bene e renderla presentabile, utilizzando una varietà di metodi diversi. Talvolta i motori di ricerca hanno presentazione scatole per inviare il tuo sito e di descrivere un po 'più a fondo.

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Wolfram Alpha Knowledge Search Engine evilfantasy Web Design, Hosting & SEO 6 17 maggio 2009 04:01
Blog Network Per Search Engine Optimization? joseph c Web Design, Hosting & SEO 3 20 apr 2009 00:11
Eliminazione di motore di ricerca di storia? martynevo Browser Web e FTP Clienti 4 2 lug 2007 03:33
Google - Motore di ricerca Best Ever! Wizard Web Design, Hosting & SEO 14 2 Ott 2006 17:07
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.