![]() |
|
| |||
| |||
| L'India è diventata il centro del mondo di outsourcing. India offre molti vantaggi competitivi su una parte delle innovazioni tecnologiche agilità, qualità, flessibilità, controllo dei costi e il tempo di consegna. L'India è un paese ricco di talento e attualmente esporta software / servizi a più di 95 paesi in tutto il mondo. L'India è il posto migliore per esternalizzare a come si può usufruire del best-of-breed servizi a prezzo di costo-efficacia. Cosa ne pensi di continuare su questa posizione India o paesi come la Cina, il Giappone potrebbe strappare la sua corona? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| OK questo è ciò che penso di questo forum: E 'un paese del proprio dove la gente di rispettare le leggi e si aiutano a vicenda. I dont pensare che un paese è migliore rispetto agli altri è opportuno discutere di questo luogo. Se volete postare roba circa un paese migliore rispetto al resto andare in un forum nazionalista. Speriamo di capire