minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Web Design, Hosting & SEO

Register

Seo stuff

Reply

Thread Tools
Old 24. Set 2008, 02:06
Gruppo Donatori

Default Seo stuff

Utilizzando alcune delle strumenti gratuiti disponibili su internet ho provato alcune delle mie pagine e ottenere ottimi voti per quanto riguarda seo roba, ma di un nuovo sito web per un posto vicino a me mostra fino a pagina 4 di una ricerca per la stessa ricerca come la mia pagina web che mostra la mia pagina web doesnt fino a tutto per le prime 30 pagine ....... Ho testato questo nuovo locale sito nel libero seo strumenti e ottiene un risultato basso, quindi la mia domanda è ... ....

Come può un nuovo sito web ottenere un rating più elevato di ricerca quando si ha un basso aparently seo cliente, ma la mia pagina web con un età apparentemente molto elevato seo cliente doesnt anche in mostra le prime 30 pagine della stessa ricerca e anche la mia pagina web del titolo / nome incluse nel campo di ricerca, ma questa frase di nuovi siti web titolo / nome isnt ........... Sono molto confuso.
Old 24. Set 2008, 02:10
Amministratore del Gruppo

Default Seo stuff

Strumenti SEO cliente significa nulla, non si basano su di essi.

Pagine rango in termini di età, il contenuto e link a ritroso.

Come ho detto prima se il tuo sito è inferiore a 1 anno di età che si esibiranno in SERPS stranamente.

Build a ritroso con le parole chiave nella ancore, hanno la parola chiave nella tua pagina titoli e sulla pagina, lavare, ripeto, aspettare, quindi ripetere più, poi aspettare più a lungo, ci si arriverà. Finalmente.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 24. Set 2008, 02:18
Gruppo Donatori

Default Seo stuff

Capisco e prendere atto di tutto ciò che vi dico, ma la parte di Dave i dont è capire come questo nuovo sito web senza titolo rilevanza viene dritto in molte pagine prima di me ....... che davvero mi bussa
Old 24. Set 2008, 02:31

Default Seo stuff

Ho fatto una ricerca per le parole chiave che mi ha mandato, i risultati sembrano normali.

Ad esempio, si dice questa ricerca restituisce irrelevent risultati.

"ovest del paese * * hotel"

I tornare più pagine su 6 anni, con molti link a ritroso e le parole chiave nel titolo e sulla pagina.

Così come ci si aspetta qualche mese vecchio sito con pochi backlinks per competere?
Old 24. Set 2008, 02:35

Default Seo stuff

Oh e come ho detto prima riguardo a ritroso, il tuo sito ha 2.

La concorrenza è il 1000, mi hanno offerto la stessa consulenza volta in volta.

A ritroso con le parole-chiave, il testo di ancoraggio sono ciò di cui hai bisogno.

Se andremo da nessuna parte senza di loro.
Old 4. Ottobre 2008, 16:33
Gruppo Donatori

Default Seo stuff

Ci sono alcuni fattori che potrebbero influire sulle SERP posizione di un sito web nuovo di zecca ... uno di loro è nome di dominio. Possibile che il nome di dominio è stato precedentemente abbandonato ... così se c'è di nuovo a voi, ma non è nuovo per motore di ricerca.

Non sono sicuro ... qual è la durata è di nuovo a voi?
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Si prega di Need Help trovare qualche roba buona per questo CPU Tizzy CPU, Schede Madri & RAM 12 28 agosto 2009 14:39
Memoria e cose. Krlll CJ Usato Marketplace 18 18 gen 2008 15:55
Come installare roba Black Magic General Software Chat 2 28 dic 2007 11:48
Hai bisogno di aiuto! Cosa significa questo - Ip Stuff il lavoro di squadra General Software Chat 1 19 Ott 2007 09:09
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.