![]() |
|
| |||
| |||
| Ho recentemente aperto un nuovo sito, e mi chiedevo se qualcuno sapeva come costruire un PHP / ASP / Java webmail sistema. Oppure, se non si fa, se vi è stata una libera da copyright libero, personalizzabile, un annuncio gratuito uno? |
|
| |||
| |||
| Salve Ci sono molte sistema opensource di webmail di Google, se per loro. Prova Squirelmail, che è quella che ho usato prima. Spero che questo aiuta. Se avete bisogno di aiuto sua creazione, solo let me know. Molte Grazie Leo |
|
| |||
| |||
| La maggior parte delle buone webhosts dare un programma di webmail gratuito - guardare al tuo pannello di controllo più stretto. Costruire uno vostra auto è folle se non sei un programmatore che sperano di vendere! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| infatti, date un'occhiata alla vostra cPanel, la maggior parte di essi usa il cPanel WHM e offrire scoiattolo mail e servizi di webmail horde si può avere anche la e-mail attraverso un desktop client di posta elettronica come ho fatto io con il mio sito web
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Tutte le periferiche USB senza alimentazione indipendente blocca il mio sistema o rendere il sistema esegue molto lento | Lightfoot | Hardware Generale Chat | 10 | 18 mar 2009 05:48 |
| Alcune caratteristiche essenziali del Best Free Webmail Servizi | Hybr! D | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 5 | 30 maggio 2008 13:21 |
| Come faccio a collegare fino Outlook con il mio online webmail? | Ghst | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 7 | 26 Feb 2008 01:01 |
| Best Free Webmail | Logic Bomb | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 6 | 4 Gen 2008 10:04 |
| Ripristino configurazione di sistema / sistema di recupero | ct122592 | Sistemi operativi Windows | 1 | 2 gen 2008 18:49 |
| Thread Tools | |
| |