minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Web Design, Hosting & SEO

Register

Webmail System!

Reply

Thread Tools
Old 11 gennaio 2008, 09:31
Membro Gruppo

Default Webmail System!

Ho recentemente aperto un nuovo sito, e mi chiedevo se qualcuno sapeva come costruire un PHP / ASP / Java webmail sistema. Oppure, se non si fa, se vi è stata una libera da copyright libero, personalizzabile, un annuncio gratuito uno?
Old 12 Gennaio 2008, 08:24
Gruppo Donatori

Default Webmail System!

Salve

Ci sono molte sistema opensource di webmail di Google, se per loro.

Prova Squirelmail, che è quella che ho usato prima.

Spero che questo aiuta.
Se avete bisogno di aiuto sua creazione, solo let me know.
Molte Grazie

Leo
Old 13 Gennaio 2008, 12:59
Membro Gruppo

Default Webmail System!

La maggior parte delle buone webhosts dare un programma di webmail gratuito - guardare al tuo pannello di controllo più stretto. Costruire uno vostra auto è folle se non sei un programmatore che sperano di vendere!
Old 13 Gennaio 2008, 14:24
Gruppo Donatori

Default Webmail System!

infatti, date un'occhiata alla vostra cPanel, la maggior parte di essi usa il cPanel WHM e offrire scoiattolo mail e servizi di webmail horde si può avere anche la e-mail attraverso un desktop client di posta elettronica come ho fatto io con il mio sito web

Il mio sistema: Cewy della meraviglia Macine

Processor (s):
Intel Core 2 Quad q6600@3.2Ghz
Motherboard:
asus p5q deluxe
Memoria RAM:
4 giga OCZ 1066mhz Sli
Schede grafiche (s):
nvidia eVGA 8800 ultra ko
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
750 Seagate concerto, 32meg cache
Optical Drive (s):
3 asus dvd scrittori, lightscribe
Case / alimentatore:
Lian-li armoursuite PC-P60
Raffreddamento:
tuniq torre
Rete / Internet:
architettura dual Gigabit LAN porti
Monitor (s):
24 "dell 2408wfp
Operating System (s):
winfail Vista 64 | ubuntu / Arch Linux
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Tutte le periferiche USB senza alimentazione indipendente blocca il mio sistema o rendere il sistema esegue molto lento Lightfoot Hardware Generale Chat 10 18 mar 2009 05:48
Alcune caratteristiche essenziali del Best Free Webmail Servizi Hybr! D E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 5 30 maggio 2008 13:21
Come faccio a collegare fino Outlook con il mio online webmail? Ghst E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 7 26 Feb 2008 01:01
Best Free Webmail Logic Bomb E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 6 4 Gen 2008 10:04
Ripristino configurazione di sistema / sistema di recupero ct122592 Sistemi operativi Windows 1 2 gen 2008 18:49
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.