minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Web Design, Hosting & SEO

Register

Che cosa è che ha chiamato?

Reply

Thread Tools
Old 6 febbraio 2008, 12:11
Membro Gruppo

Default Che cosa è che ha chiamato?

Iam cercando il nome corretto / termine di un tipo di forma validatore.
quando i compilare un modulo su alcuni siti c'è un luogo dove devo mettere una sequenza di lettere / numeri che viene visualizzato in una scatola che si occupa di NATURA caotici in diversi font.
Vorrei sapere questo in modo che io possa conoscere il suo uso e il suo tempo o non utile.

Qualsiasi idee tryed a Google, ma il suo come un ago in un hatstack senza conoscere il suo nome corretto.

Grazie a tutti!
Old 6 febbraio 2008, 12:19
Moderatore del Gruppo

Si tratta di un codice di sicurezza Conferma

Essi sono per mantenere i robot da firma e spamming forum.

Old 6. Feb 2008, 12:23
Membro Gruppo

Grazie stato bugging me come un matto.
Old 6 febbraio 2008, 12:25
Moderatore del Gruppo

Se si vuole sapere su di loro si può anche google la parola captcha

Old 6 febbraio 2008, 12:54
Membro Gruppo

Sapete quanta thay può rallentare il server web e dalla Perché sarebbe farlo.
Old 6 febbraio 2008, 13:07
Moderatore del Gruppo

Non sei sicuro di questo.

Old 6 febbraio 2008, 13:23
Membro Gruppo

MMMM im non sicuro im convinto di questo.
couldnt spamers solo scegliere l'indirizzo email da codice html (si prega di correggere, se mi im sbagliato Ive stato solo di imparare a sviluppare pagine web per gli ultimi 6 mesi) c'è un modo migliore per proteggere da spamers. La mia forma già utilizza PHP per verificare che tutte le informazioni sono corrette, ma dosent aiuto quando si tratta di spam.
È stata messa a pensare il captcha prima della forma, ma sembra che solo uno spreco di tempo per l'utente e, eventualmente, non obiettivo di conversione.

Grazie tutti!
Old 6 febbraio 2008, 13:41
Moderatore del Gruppo

Essi non sono in corso per fermare gli spammer umana. Possiamo facilmente questi figura fuori. Una volta che qualcuno o qualcosa è iscritto al forum è fino a voi e ai vostri moderatori (se del caso) per combattere gli spammer. Questo blocca il robot / automatizzato entità solo. Un computer non può vedere ciò che le lettere o numeri per entrare al fine di iscriversi ad un forum.

Il captcha non è efficace come il codice di sicurezza della Confermazione perché un computer è in grado di capire semplici di matematica. Vedere questo blog

Old 6 febbraio 2008, 13:50
Membro Gruppo

Grande esempio, grazie per l'aiuto!
Old 7 febbraio 2008, 11:00
Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da MySlowQuietLife View Post
MMMM im non sicuro im convinto di questo.
couldnt spamers solo scegliere l'indirizzo email da codice html (si prega di correggere, se mi im sbagliato Ive stato solo di imparare a sviluppare pagine web per gli ultimi 6 mesi) c'è un modo migliore per proteggere da spamers. La mia forma già utilizza PHP per verificare che tutte le informazioni sono corrette, ma dosent aiuto quando si tratta di spam.
È stata messa a pensare il captcha prima della forma, ma sembra che solo uno spreco di tempo per l'utente e, eventualmente, non obiettivo di conversione.

Grazie tutti!
L'indirizzo email non sarà relativo alla forma, sarebbe in programma PHP che i processi forma. È possibile verificare la presenza di altri charactres, che consentirebbe uno spammer per aggiungere più indirizzi e-mail e confondere la forma in invio ad altri invece che a te.

Oppure si può utilizzare un modulo di PHP che è stato testato da qualcuno che sa che cosa stia facendo.

http://green-beast.com/gbcf-v3/ ottiene un sacco di cose buone ha detto su di esso
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.