![]() |
|
| |||
| |||
| Iam cercando il nome corretto / termine di un tipo di forma validatore. quando i compilare un modulo su alcuni siti c'è un luogo dove devo mettere una sequenza di lettere / numeri che viene visualizzato in una scatola che si occupa di NATURA caotici in diversi font. Vorrei sapere questo in modo che io possa conoscere il suo uso e il suo tempo o non utile. Qualsiasi idee tryed a Google, ma il suo come un ago in un hatstack senza conoscere il suo nome corretto. Grazie a tutti! |
|
| |||
| |||
| Si tratta di un codice di sicurezza Conferma Essi sono per mantenere i robot da firma e spamming forum. |
|
| |||
| |||
| Grazie stato bugging me come un matto. |
|
| |||
| |||
| Se si vuole sapere su di loro si può anche google la parola captcha |
|
| |||
| |||
| Sapete quanta thay può rallentare il server web e dalla Perché sarebbe farlo. |
|
| |||
| |||
| Non sei sicuro di questo. |
|
| |||
| |||
| MMMM im non sicuro im convinto di questo. couldnt spamers solo scegliere l'indirizzo email da codice html (si prega di correggere, se mi im sbagliato Ive stato solo di imparare a sviluppare pagine web per gli ultimi 6 mesi) c'è un modo migliore per proteggere da spamers. La mia forma già utilizza PHP per verificare che tutte le informazioni sono corrette, ma dosent aiuto quando si tratta di spam. È stata messa a pensare il captcha prima della forma, ma sembra che solo uno spreco di tempo per l'utente e, eventualmente, non obiettivo di conversione. Grazie tutti! |
|
| |||
| |||
| Essi non sono in corso per fermare gli spammer umana. Possiamo facilmente questi figura fuori. Una volta che qualcuno o qualcosa è iscritto al forum è fino a voi e ai vostri moderatori (se del caso) per combattere gli spammer. Questo blocca il robot / automatizzato entità solo. Un computer non può vedere ciò che le lettere o numeri per entrare al fine di iscriversi ad un forum. Il captcha non è efficace come il codice di sicurezza della Confermazione perché un computer è in grado di capire semplici di matematica. Vedere questo blog |
|
| |||
| |||
| Grande esempio, grazie per l'aiuto! |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Oppure si può utilizzare un modulo di PHP che è stato testato da qualcuno che sa che cosa stia facendo. http://green-beast.com/gbcf-v3/ ottiene un sacco di cose buone ha detto su di esso |