![]() |
|
| |||
| |||
| Ho bisogno di utilizzare il proprio Yahoo Small Business Web Hosting e Dominio, ma ho sentito un sacco di storie di orrore su di esso. Voglio dire, so che ogni società di web hosting ha un sacco di BS ha detto su di loro, perché qualcuno deve avere una brutta esperienza con una società - la sua solo la natura delle cose. Ma, se si consiglia di Yahoo, grande! Ciò significa che sono sulla strada giusta. Se non lo fai, allora cosa mi consigliate? Ho bisogno di hosting e la larghezza di banda illimitata! Grazie! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Rumors girare di Yahoo tariffazione esorbitante quantità di rinnovare i domini, se è accaduto che il trasferimento è possibile solo comunque, ma sono sicuro che non vi era più di quello che è. La gente era kinda gabbato, se mi ricordo. Comunque ho usato Dotster negli Stati Uniti per acquistare i domini in passato, senza problemi con loro.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Prova nearlyfreespeech.net
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Godaddy - ho un sacco di domini con loro.
|
| |||
| |||
| Io uso compila.com - per soli € 12 + iva all'anno ottenere spazio web e il nome del dominio. Perché acquistare un nome da un fornitore di spazio web e poi da un altro? Ciò solleva solo il costo totale. Ho messo la maggior parte dei miei clienti con compila ora, a parte alcuni siti mi sono assunto il compito che sono stati con un'altra società. Ho usato compila per oltre 4 anni e ora sono molto soddisfatto del servizio. |
|
| |||
| |||
| Godaddy, molto più conveniente rispetto ad altri registrar di dominio e di base sulla mia esperienza, essi sono affidabili. In termini di accoglienza e di larghezza di banda illimitata, scegliere saggiamente .. scegliere la migliore. ciò non significa che la larghezza di banda e hosting illimitato significa anche illimitato di CPU e memoria. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Penso che si dovrebbe optare per GoDaddy. Ho più di 20 domini con loro e io sono ancora di ricevere la possibilità di lamentarsi! |
|
| |||
| |||
| 1) Hostrater è migliore in confronto ho usato dominio (GoDaddy venuto penso 4.) 2) Questo ragazzo ha inviato in novembre e non ha avuto un post dal ... |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Impossibile connettersi al dominio GoDaddy | oluomoolubisi | Reti, Modem & VoIP | 0 | 18 Giu 2009 18:53 |
| Comprare un nome di dominio e hosting | simulacro | Web Design, Hosting & SEO | 1 | 5 Giu 2009 09:04 |
| Dominio non disponibile? | MJSPC | Sistemi operativi Windows | 1 | 30 Giu 2007 07:59 |
| Registrazione del nome a dominio con un host web | alexderwolf | Web Design, Hosting & SEO | 3 | 7 Giu 2007 08:17 |
| Qualsiasi Buona nomi di dominio dei siti? | alexderwolf | Web Design, Hosting & SEO | 6 | 3 Giu 2007 11:58 |
| Thread Tools | |
| |