minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Web Design, Hosting & SEO

Register

Dove iniziare la programmazione

Reply

Thread Tools
Old 19 Gennaio 2008, 14:51
Membro Gruppo

Default Dove iniziare la programmazione

Hey Fellow TCF membri

Sono un ragazzo IT interessati, voglio essere un game designer, quando fatto con la scuola.
I'm a 15 anni quasi 16, e penso che sia giunto il momento per me, per iniziare a imparare a programmare, lo so che è qualcosa che devo stare con la mia auto, e lavorare sodo per essere in buona, così io desidera iniziare adesso.

Ho appena ricevuto un paio questione.
Che linguaggio di programmazione dovrebbe iniziare con? e dove posso trovare una guida per questo?

Sono stati finora lavorare con HTML, CSS, ed alcuni java.
Ho affitto un libro su C + +, ma ho detto che non era un buon linguaggio per iniziare con.
Old 19 Gennaio 2008, 15:59
Banned Gruppo

Ebbene si può provare -- http://www.w3schools.com/

Ottimo tutorial, e se metti in tempo e fatica, si `ll pick it up in nessun tempo.

Penso HTML di base è se si desidera avviare, imparare i tag di base, ossia <br> </ br> - che non spezzare un legame.

Hai bisogno di più aiuto, la let me know.

Jason riguarda.
Old 19 Gennaio 2008, 16:05
Gruppo Donatori

C + + è un buon gioco di lingua, ma alcuni giochi sono creati in Java, in particolare il mac / linux giochi compatibili, il famoso runescape è un applet java
Sono un programmatore java e ho trovato i libri per i fittizio brillante
ma la sintassi di Java è derivato dal C + + e quindi una volta che uno sa che isnt duro di far salire gli altri
speranza aiutato i

Il mio sistema: Cewy della meraviglia Macine

Processor (s):
Intel Core 2 Quad q6600@3.2Ghz
Motherboard:
asus p5q deluxe
Memoria RAM:
4 giga OCZ 1066mhz Sli
Schede grafiche (s):
nvidia eVGA 8800 ultra ko
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
750 Seagate concerto, 32meg cache
Optical Drive (s):
3 asus dvd scrittori, lightscribe
Case / alimentatore:
Lian-li armoursuite PC-P60
Raffreddamento:
tuniq torre
Rete / Internet:
architettura dual Gigabit LAN porti
Monitor (s):
24 "dell 2408wfp
Operating System (s):
winfail Vista 64 | ubuntu / Arch Linux
Old 19. Gen 2008, 16:19
Membro Gruppo

Ho HTML di base, penso che si è dove ho dovrebbe iniziare, non è reale programmazione, ma utilizzare alcune delle stesse cose.
____

So che il C + + dovrebbe essere uno dei migliori linguaggio di programmazione, e voglio imparare, ma mi hanno detto che dovrebbe essere difficile per avviare con
So anche alittle java, e come molti piccoli giochi, sono realizzati con Java.

Ma quello che volevo sapere è che il linguaggio di programmazione è meglio iniziare con?

So che alcuni di essi, ma non che mi dovrebbe iniziare con
Python, la commissione di ricorso, Java, C, C + +.
Qualsiasi di questi, o sono gli altri che verranno easyer, quando la prima volta I'm gonna imparare la programmazione?

(Grazie per la rapida replay)
Old 19. Gen 2008, 16:31
Gruppo Donatori

Visual Basic è la migliore per cominciare, poi il Java o il C + + che fanno quasi identica cosa, ma non il java su Linux e Mac, così come le finestre e gestisce anche un po 'più rapidamente i think
molti programmi sono java
firefox
LimeWire
Usenext cliente
itunes
ma è a preferenze personali ciò che si vuole seguire
Old 19 Gennaio 2008, 17:49
Gruppo Donatori

Inizio con qualcosa di utile. HTML vi insegnerà nulla, PHP è molto meglio in questo senso, ma penso che il migliore si può scegliere è Python.

Ho iniziato con il C + + e ha fatto bene, però. C + + vi insegnerà buone abitudini di programmazione, Java e VB sono troppo sciolti e una volta si va in C + + ti verrà rapidamente sopraffatti.

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 20. Gen 2008, 06:55
Membro Gruppo

OAY, I'll try C + +, ma nessuno ormai una buona guida, che è fino ad oggi? il libro che ho in affitto non è completamente aggiornato, e non hanno finora trovato niente su google (I'm a noob quando si tratta di cercare la rete)
Old 20 Gennaio 2008, 07:19
Gruppo Donatori

Questo va bene.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Old 20 Gennaio 2008, 12:39
Membro Gruppo

Grazie m8, I'll check it out ..

Ohh e quanti anni hai ragazzi credo dovrete usare per ottenere a favore di programmazione? 10?
Old 20 Gennaio 2008, 12:40
Gruppo Donatori

5 id dire di conoscere la lingua dentro e fuori

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
C / C + + Programming Language Razorhawg047 General Software Chat 1 1 Giu 2009 06:41
Di programmazione C #, Web Browser HELP! ryannathans General Software Chat 1 18 mar 2009 07:57
AutoIt Programmazione questione Black Magic Web Design, Hosting & SEO 2 6 Ago 2008 14:21
Chi è di programmazione a scuola? gaza14 Web Design, Hosting & SEO 22 29 Mar 2008 04:09
Programmazione .... applicazione Cew27 General Software Chat 3 12 Ott 2007 04:55
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.