![]() |
|
| |||
| |||
| Hey Fellow TCF membri Sono un ragazzo IT interessati, voglio essere un game designer, quando fatto con la scuola. I'm a 15 anni quasi 16, e penso che sia giunto il momento per me, per iniziare a imparare a programmare, lo so che è qualcosa che devo stare con la mia auto, e lavorare sodo per essere in buona, così io desidera iniziare adesso. Ho appena ricevuto un paio questione. Che linguaggio di programmazione dovrebbe iniziare con? e dove posso trovare una guida per questo? Sono stati finora lavorare con HTML, CSS, ed alcuni java. Ho affitto un libro su C + +, ma ho detto che non era un buon linguaggio per iniziare con. |
|
| |||
| |||
| Ebbene si può provare -- http://www.w3schools.com/ Ottimo tutorial, e se metti in tempo e fatica, si `ll pick it up in nessun tempo. Penso HTML di base è se si desidera avviare, imparare i tag di base, ossia <br> </ br> - che non spezzare un legame. Hai bisogno di più aiuto, la let me know. Jason riguarda. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| C + + è un buon gioco di lingua, ma alcuni giochi sono creati in Java, in particolare il mac / linux giochi compatibili, il famoso runescape è un applet java
Sono un programmatore java e ho trovato i libri per i fittizio brillante ma la sintassi di Java è derivato dal C + + e quindi una volta che uno sa che isnt duro di far salire gli altri speranza aiutato i Il mio sistema: Cewy della meraviglia Macine
|
|
| |||
| |||
| Ho HTML di base, penso che si è dove ho dovrebbe iniziare, non è reale programmazione, ma utilizzare alcune delle stesse cose. ____ So che il C + + dovrebbe essere uno dei migliori linguaggio di programmazione, e voglio imparare, ma mi hanno detto che dovrebbe essere difficile per avviare con So anche alittle java, e come molti piccoli giochi, sono realizzati con Java. Ma quello che volevo sapere è che il linguaggio di programmazione è meglio iniziare con? So che alcuni di essi, ma non che mi dovrebbe iniziare con Python, la commissione di ricorso, Java, C, C + +. Qualsiasi di questi, o sono gli altri che verranno easyer, quando la prima volta I'm gonna imparare la programmazione? (Grazie per la rapida replay) |
|
| |||
| |||
| Visual Basic è la migliore per cominciare, poi il Java o il C + + che fanno quasi identica cosa, ma non il java su Linux e Mac, così come le finestre e gestisce anche un po 'più rapidamente i think molti programmi sono java firefox LimeWire Usenext cliente itunes ma è a preferenze personali ciò che si vuole seguire |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Inizio con qualcosa di utile. HTML vi insegnerà nulla, PHP è molto meglio in questo senso, ma penso che il migliore si può scegliere è Python.
Ho iniziato con il C + + e ha fatto bene, però. C + + vi insegnerà buone abitudini di programmazione, Java e VB sono troppo sciolti e una volta si va in C + + ti verrà rapidamente sopraffatti. Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| OAY, I'll try C + +, ma nessuno ormai una buona guida, che è fino ad oggi? il libro che ho in affitto non è completamente aggiornato, e non hanno finora trovato niente su google (I'm a noob quando si tratta di cercare la rete) |
|
| |||
| |||
|
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| Grazie m8, I'll check it out .. Ohh e quanti anni hai ragazzi credo dovrete usare per ottenere a favore di programmazione? 10? |
|
| |||
| |||
| 5 id dire di conoscere la lingua dentro e fuori |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| C / C + + Programming Language | Razorhawg047 | General Software Chat | 1 | 1 Giu 2009 06:41 |
| Di programmazione C #, Web Browser HELP! | ryannathans | General Software Chat | 1 | 18 mar 2009 07:57 |
| AutoIt Programmazione questione | Black Magic | Web Design, Hosting & SEO | 2 | 6 Ago 2008 14:21 |
| Chi è di programmazione a scuola? | gaza14 | Web Design, Hosting & SEO | 22 | 29 Mar 2008 04:09 |
| Programmazione .... applicazione | Cew27 | General Software Chat | 3 | 12 Ott 2007 04:55 |
| Thread Tools | |
| |