minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Web Design, Hosting & SEO

Register

Chi è di programmazione a scuola?

Reply

Thread Tools
Old 27. Marzo 2008, 11:47
Banned Gruppo

Default Chi è di programmazione a scuola?

In questo momento sto a scuola i miei finitura standard di elaborazione e sarà facendo una maggiore programmazione in modo che il resto di programmazione studiato a scuola?

PS quale programma hai utilizzato. adesso siamo fatti di utilizzare Visual Basic e di programmazione per il web html, ma non avere nessuno di usare qualcosa di diverso.

Il mio sistema: MEAN MACHINE!

Processor (s):
Intel Core 2 Quad Pro Q6600 "Energia
Motherboard:
Asus Maximus Extreme Intel x38
Memoria RAM:
OCZ 4GB (2x2GB) PC2-8000C5
Schede grafiche (s):
Inglese EVGA GeForce 8800 Ultra SuperClocke
Scheda Audio:
SB0670 CREATIVE X-Fi PCI SOUND BLAS
Hard Drive (s):
Seagate Barracuda ES.2 1 TB SATA-II
Optical Drive (s):
Case / alimentatore:
Dell XPS
Raffreddamento:
Arctic Cooling Freezer 64 Pro riscalda
Rete / Internet:
AOL
Monitor (s):
19 "lcd 1080/1920p
Operating System (s):
xp
Old 27 marzo 2008, 11:55
Gruppo Donatori

fare in classe e il tuo computer ha infatti superiore cliente al di fuori anno per l'informatica e mi sono marchi top per la programmazione (anche usare i java)

Il mio sistema: Cewy della meraviglia Macine

Processor (s):
Intel Core 2 Quad q6600@3.2Ghz
Motherboard:
asus p5q deluxe
Memoria RAM:
4 giga OCZ 1066mhz Sli
Schede grafiche (s):
nvidia eVGA 8800 ultra ko
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
750 Seagate concerto, 32meg cache
Optical Drive (s):
3 asus dvd scrittori, lightscribe
Case / alimentatore:
Lian-li armoursuite PC-P60
Raffreddamento:
tuniq torre
Rete / Internet:
architettura dual Gigabit LAN porti
Monitor (s):
24 "dell 2408wfp
Operating System (s):
winfail Vista 64 | ubuntu / Arch Linux
Old 27. Marzo 2008, 12:05
Gruppo Donatori

Io ho insegnato in programmazione FORTRAN quando ero a scuola, ma non hanno le classi in esso. E 'venuto in vagamente utile, ma non nella misura in cui ho migliorato gradi. Se dovessi ricominciare da zero, ho scelto una lingua diversa, php probabilmente perché si adatta in modo facilmente pagine web.

Il mondo dei programmatori è diviso in due grandi categorie, quelli che in un programma di Interactive Development Environment (IDE) e coloro che programma con un editor di testo. Visual Basic è un IDE, per esempio. Il codice HTML può avere un IDE (come Dreamweaver forse) o un editor, ma è un raro programmatore Visual Basic, che scrive a mano.

Il mio sistema: Tim

Processor (s):
Athlon 64 3500 +
Motherboard:
Asus A8N-VM CSM
Memoria RAM:
CL2 Corsair PC3200 DDR-400 2GB
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 6600 512MB
Scheda Audio:
Cherry RS 6000 tastiera M
Hard Drive (s):
Barracuda.7 + 2x200GB 58MB / s sostenere
Optical Drive (s):
Samsung DVD-ROM TS-H352
Case / alimentatore:
Thermaltake Soprano
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
Telewest 2x20Mb/sec
Monitor (s):
SXGA schermo piatto
Operating System (s):
Slackware (2.6.27.7) (Fluxbox)
Old 27 marzo 2008, 12:22
Gruppo Donatori

whats punto utilizzando un editor di testo, giusto ti fa vedere il codice di più quando il suo apprendimento, ma lì per aiutarti, come la sua programmazione in bytecode invece della lingua
Old 27. Marzo 2008, 12:45
Gruppo Donatori

Qual è il punto di non utilizzare un editor di testo?

IDE hanno alcuni buoni punti. Sono frammenti di codice è possibile inserire con un clic, che è pulito. Essi consentono di drag-and-drop le cose, e quando il programma che si sta scrivendo è una GUI front-end poi quelli di drag-and-drop le cose possono essere widget (come un pulsante di comando o di controllo di una banca dati) e drag-and-drop li rende tanto senso che sì, ovviamente ho utilizzare un IDE per la progettazione di un front-end.

Quello che mi è stato il pensiero di più è stato il tipo di codice php all'interno di una pagina web. La maggior parte ho visto un IDE utile per fare una pagina web viene messo in tag o creare decine di tabella TR TD coppie. Non mi piace snippet non ho scritto io.

Che cosa fa un potente editor di testo è il copia / incolla e il reperimento e la ricerca / sostituzione di funzioni.

Coding tempo è pari al 10% di un progetto per lo più molto. Non molto il progetto globale di tempo può essere ridotto da aver anche il modo più efficace di IDE. La maggior parte del tempo è in progettazione, la documentazione e le prove. Quando sono in realtà mi piace la codifica di godere l'esperienza, è così raro.

L'altra cosa è che il 90% della codifica è la copia e l'adeguamento, non la creazione di codice da zero. Il tempo che ho trascorso a digitare in nuove linee di codice dritto dalla mia testa è in effetti molto rari. Adattarsi codice sapete opere è molto più efficiente.

Si potrebbe discutere in merito ad una diversa codifica del corso. E l'ho fatto d'accordo sul fatto che un IDE per la costruzione del bene (e anche la progettazione), gli aspetti grafici.
Old 27 marzo 2008, 12:48
Banned Gruppo

ahh Odio la mia classe di calcolo. off 1 giorno e perso la mia classe 1! Tutto quello che ho dovuto fare è stato parte in un programma di incompiuto e vorrei ancora avere un 1! malattia stupido!
Old 27 marzo 2008, 16:10
Banned Gruppo

lol Gary ha ottenuto un grado 2 lol i got im 1 nella sua classe e lol i rubato tutti i suoi lavori n00b lol e ho meno di 1 marchio cew27 (ho dimenticato ciò che stava per LCD) n00b !!!!!
Old 27 marzo 2008, 16:13
Gruppo Donatori

Non esemplari, è stato minimo comune denominatore, quando ho fatto l'ultima prova di una classe.
Old 27 marzo 2008, 16:16
Gruppo Donatori

Oh ... un ripensamento su IDE - they're really good run-time per ambienti single-regioni rafforzamento e l'applicazione del codice di interruzione. È la velocità di prova di una partita nelle fasi iniziali, per essere in grado di esaminare le variabili e guardare i tuoi percorsi di esecuzione.
Old 27 marzo 2008, 16:28
Banned Gruppo

display a cristalli liquidi .....
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
C / C + + Programming Language Razorhawg047 General Software Chat 1 1 Giu 2009 06:41
Di programmazione C #, Web Browser HELP! ryannathans General Software Chat 1 18 mar 2009 07:57
Dove iniziare la programmazione Aners92 Web Design, Hosting & SEO 26 20 Mar 2008 11:57
Diga di Scuola Guida adamshore Reti, Modem & VoIP 1 5 dic 2007 11:38
Programmazione .... applicazione Cew27 General Software Chat 3 12 Ott 2007 04:55
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.