![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| In questo momento sto a scuola i miei finitura standard di elaborazione e sarà facendo una maggiore programmazione in modo che il resto di programmazione studiato a scuola?
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| fare in classe e il tuo computer ha infatti superiore cliente al di fuori anno per l'informatica e mi sono marchi top per la programmazione (anche usare i java)
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Io ho insegnato in programmazione FORTRAN quando ero a scuola, ma non hanno le classi in esso. E 'venuto in vagamente utile, ma non nella misura in cui ho migliorato gradi. Se dovessi ricominciare da zero, ho scelto una lingua diversa, php probabilmente perché si adatta in modo facilmente pagine web.
Il mondo dei programmatori è diviso in due grandi categorie, quelli che in un programma di Interactive Development Environment (IDE) e coloro che programma con un editor di testo. Visual Basic è un IDE, per esempio. Il codice HTML può avere un IDE (come Dreamweaver forse) o un editor, ma è un raro programmatore Visual Basic, che scrive a mano. Il mio sistema: Tim
|
|
| |||
| |||
| whats punto utilizzando un editor di testo, giusto ti fa vedere il codice di più quando il suo apprendimento, ma lì per aiutarti, come la sua programmazione in bytecode invece della lingua |
|
| |||
| |||
| Qual è il punto di non utilizzare un editor di testo? IDE hanno alcuni buoni punti. Sono frammenti di codice è possibile inserire con un clic, che è pulito. Essi consentono di drag-and-drop le cose, e quando il programma che si sta scrivendo è una GUI front-end poi quelli di drag-and-drop le cose possono essere widget (come un pulsante di comando o di controllo di una banca dati) e drag-and-drop li rende tanto senso che sì, ovviamente ho utilizzare un IDE per la progettazione di un front-end. Quello che mi è stato il pensiero di più è stato il tipo di codice php all'interno di una pagina web. La maggior parte ho visto un IDE utile per fare una pagina web viene messo in tag o creare decine di tabella TR TD coppie. Non mi piace snippet non ho scritto io. Che cosa fa un potente editor di testo è il copia / incolla e il reperimento e la ricerca / sostituzione di funzioni. Coding tempo è pari al 10% di un progetto per lo più molto. Non molto il progetto globale di tempo può essere ridotto da aver anche il modo più efficace di IDE. La maggior parte del tempo è in progettazione, la documentazione e le prove. Quando sono in realtà mi piace la codifica di godere l'esperienza, è così raro. L'altra cosa è che il 90% della codifica è la copia e l'adeguamento, non la creazione di codice da zero. Il tempo che ho trascorso a digitare in nuove linee di codice dritto dalla mia testa è in effetti molto rari. Adattarsi codice sapete opere è molto più efficiente. Si potrebbe discutere in merito ad una diversa codifica del corso. E l'ho fatto d'accordo sul fatto che un IDE per la costruzione del bene (e anche la progettazione), gli aspetti grafici. |
|
| |||
| |||
| ahh Odio la mia classe di calcolo. off 1 giorno e perso la mia classe 1! Tutto quello che ho dovuto fare è stato parte in un programma di incompiuto e vorrei ancora avere un 1! malattia stupido! |
|
| |||
| |||
| lol Gary ha ottenuto un grado 2 lol i got im 1 nella sua classe e lol i rubato tutti i suoi lavori n00b lol e ho meno di 1 marchio cew27 (ho dimenticato ciò che stava per LCD) n00b !!!!! |
|
| |||
| |||
| Non esemplari, è stato minimo comune denominatore, quando ho fatto l'ultima prova di una classe. |
|
| |||
| |||
| Oh ... un ripensamento su IDE - they're really good run-time per ambienti single-regioni rafforzamento e l'applicazione del codice di interruzione. È la velocità di prova di una partita nelle fasi iniziali, per essere in grado di esaminare le variabili e guardare i tuoi percorsi di esecuzione. |
|
| |||
| |||
| display a cristalli liquidi ..... |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| C / C + + Programming Language | Razorhawg047 | General Software Chat | 1 | 1 Giu 2009 06:41 |
| Di programmazione C #, Web Browser HELP! | ryannathans | General Software Chat | 1 | 18 mar 2009 07:57 |
| Dove iniziare la programmazione | Aners92 | Web Design, Hosting & SEO | 26 | 20 Mar 2008 11:57 |
| Diga di Scuola Guida | adamshore | Reti, Modem & VoIP | 1 | 5 dic 2007 11:38 |
| Programmazione .... applicazione | Cew27 | General Software Chat | 3 | 12 Ott 2007 04:55 |
| Thread Tools | |
| |