![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Io uso NetBeans per Java, che mi aiuta con piccoli errori stupidi come dimenticare un punto e virgola alla fine di una linea
| |||
| |||
| Io uso il mio programma di abilità .. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| ciò che di abilità?
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non sei autorizzato a presentare il lavoro via e-mail? O almeno per inviarlo via e-mail come prova di completamento, anche se poi da voi su carta il giorno dopo?
Penso che si dovrebbe suggerire che, per quanto ragionevole, non vedo il motivo per cui una scuola dovrebbe dire di no a una tale idea, quando si tratta di assenza per malattia. Sarebbe giusto. Il mio sistema: Tim
|
|
| |||
| |||
| Gary più la tua e-mail è controllato fin di aver inviato tutta la classe 5, come i programmi e la documentazione |
|
| |||
| |||
| Sono stato malato e aveva finito nella scuola, ma non era ancora pronunciata in modo non riuscivo a e-mail da casa. i più non conoscono il mio indirizzo e-mail o insegnanti cew27 perché la nostra scuola utilizza una strana cosa chiamata GroupWise e non so gli indirizzi. i was gonna inviare a cew27 google mail, ma 1. Non pensavo che avrebbe sguardo poi 2. Non ho avuto con me comunque ho ancora superato i soli a lavorare di più in esame in maggio ![]() purtroppo mi sono allo studio. :) |
|
| |||
| |||
| Citazione:
sono i più nobili copia fuori di me ogni giorno. e mangiare la mia carta di prova. |
|
| |||
| |||
| Mi ricordo di quando ero a scuola non ho potuto anche tipo, 2 dito tipo tipo di cosa penso di essere stato a circa 10wpm, durante le lezioni vorrei aprire pitture e scarabocchio lol. non abbiamo mai avuto l'opportunità di programmazione o di fare qualcosa di più alto si può prendere lezione è come creare fogli di calcolo e materiale. |
|
| |||
| |||
| yeah vernice è divertente, ma di solito guardare i video di persone che fanno cose stupide come cadere bici o vai su questo sito web o di guardare neds (chavs) digitando le proprie password in hotmail, Bebo, MySpace, ecc e di lavoro a lungo su come sarà fino alla loro e-mail è hacked |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Facciamo un po 'di programmazione. Nel corso dei due anni, sarà composto da: HTML CSS PHP ASP VB, VB.NET principalmente Flex SQL forse un po 'di Java, ma non di molto.