![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho messo gli annunci illustrati su AdWords di Google. Tutte le mie parole chiave che sono attivi, e il mio annunci vengono pubblicati - che sono stati riconosciuti. Eppure, non riesco a vedere i miei annunci ovunque, quando i th utilizzare uno strumento di ricerca tramite AdWords, è tellls me che non ci sono i miei annunci che corrispondono a tale parola chiave. Inoltre, vorrei sapere come posso trovare il mio sito elencati sulla prima pagina di ricerca di Google - quali sono i costi? Posso aiutare qualcuno per favore me. Grazie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Dategli tempo, adwords non aggiorna in tempo reale, anche assicurarsi che si sono offerte sufficientemente elevata e il tuo punteggio di qualità non è troppo basso.
| |||
| |||
| Citazione:
Il primo richiede un sacco di duro lavoro ottimizzare il vostro sito e le pagine, e può richiedere mesi, senza alcuna garanzia di ciò che in modo sempre (al contrario di quanto alcuni seo imprese vi dirà, nessuno può garantire per ottenere una pagina per un normale utente della termini di ricerca, che può solo migliorare la propria posizione). Per gli annunci Google a comparire sulla pagina uno, dovete sintonizzare il tuo annuncio, e usare le parole chiave che corrispondono con ciò che è in sé di annunci di Google e quelle nella pagina di destinazione. E devi fare un'offerta più elevata, come pure. Ma non avere portato via con l'offerta di più e di più, o si potrebbe usare il tuo budget mensile molto rapidamente. |
|
| |||
| |||
| Ottieni una diagnosi immediata per una determinata parola chiave sulla Parole chiave scheda della tua pagina Dettagli gruppi di annunci. Basta puntare il mouse sul lente di ingrandimento accanto a una parola chiave nel tuo gruppo di annunci, e un fumetto della guida con le informazioni verranno visualizzate sul vostro keyword.Then si può capire questo problema o non le parole chiave |