minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Web Design, Hosting & SEO

Register

Perché i cant vedere i miei annunci su AdWords?

Reply

Thread Tools
Old 21 novembre 2008, 09:30
Nuovo Membro Gruppo

Ho messo gli annunci illustrati su AdWords di Google.
Tutte le mie parole chiave che sono attivi, e il mio annunci vengono pubblicati - che sono stati riconosciuti.
Eppure, non riesco a vedere i miei annunci ovunque, quando i th utilizzare uno strumento di ricerca tramite AdWords, è tellls me che non ci sono i miei annunci che corrispondono a tale parola chiave.
Inoltre, vorrei sapere come posso trovare il mio sito elencati sulla prima pagina di ricerca di Google - quali sono i costi?
Posso aiutare qualcuno per favore me.
Grazie
Old 21 novembre 2008, 09:51
Amministratore del Gruppo

Dategli tempo, adwords non aggiorna in tempo reale, anche assicurarsi che si sono offerte sufficientemente elevata e il tuo punteggio di qualità non è troppo basso.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 24 novembre 2008, 03:35
Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da atab0325 View Post
Inoltre, vorrei sapere come posso trovare il mio sito elencati sulla prima pagina di ricerca di Google - quali sono i costi?
Posso aiutare qualcuno per favore me.
Grazie
Do you mean a pagina uno dei risultati di ricerca, o il vostro annuncio su google prima pagina?

Il primo richiede un sacco di duro lavoro ottimizzare il vostro sito e le pagine, e può richiedere mesi, senza alcuna garanzia di ciò che in modo sempre (al contrario di quanto alcuni seo imprese vi dirà, nessuno può garantire per ottenere una pagina per un normale utente della termini di ricerca, che può solo migliorare la propria posizione).

Per gli annunci Google a comparire sulla pagina uno, dovete sintonizzare il tuo annuncio, e usare le parole chiave che corrispondono con ciò che è in sé di annunci di Google e quelle nella pagina di destinazione. E devi fare un'offerta più elevata, come pure. Ma non avere portato via con l'offerta di più e di più, o si potrebbe usare il tuo budget mensile molto rapidamente.
Old 26 febbraio 2009, 20:57
Nuovo Membro Gruppo

Ottieni una diagnosi immediata per una determinata parola chiave sulla Parole chiave scheda della tua pagina Dettagli gruppi di annunci. Basta puntare il mouse sul lente di ingrandimento accanto a una parola chiave nel tuo gruppo di annunci, e un fumetto della guida con le informazioni verranno visualizzate sul vostro keyword.Then si può capire questo problema o non le parole chiave
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.