![]() |
|
| |||
| |||
| nel sito dove fare confrontare shareware / demo / trial versus freeware o opensource .. la domanda è, che cosa devo fare? html di base o wordpress? ![]() http://kevinmabz.co.cc thats il sito sperimentale " |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Vai con wordpress, è molto più facile.
| |||
| |||
| Vorrei andare per un editor di testo e HTML Validator, ma che è personale. Qualunque cosa si usa assicurarsi che sia compatibile con gli standard. Wordpress è abbastanza impressionante, e rendere la vita un bel po 'più facile che scrivere in html!
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| Secondo Alexa tuo sito riceve milioni di visite al giorno ma credo che sarete d'accordo che è abbastanza di base, non ha molte pagine e link. Confuso. |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
|
| |||
| |||
| Citazione:
http://www.safer-networking.com/removeAlexa.php
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| ServerGuy, il sito è classificato 1.400 nel mondo, quindi a meno che non siano loro falsificazione di Alexa, che si può fare allora sì che si stanno milioni di visite al mese. Alexa e Mike è un cookie per il monitoraggio ed è quindi una specie di zona grigia, è ben lungi dall'essere dannose e non raccoglie informazioni personali. |
|
| |||
| |||
| Wordpress offre tonnellate di funzioni, inoltre è possibile prorogare più usabilità, ottimizzazione dei motori di ricerca e le altre caratteristiche, oltre ad aumentare il plugin. Considerando che la creazione di un sito web è sempre una questione frenetico. Se il tuo scopo del sito può essere raggiunto con WP, non vi è alcun dubbio, si dovrebbe passare a WP. Ci sono altri CMS disponibili sul mercato, come Drupal, Mambo, Daisey, Joomla ecc Ecco un elenco di Sistemi di gestione dei contenuti
__________________ Ul Jinnat Hasan SEO Blog - Come raggiungere il # 1 in Google Gadget Amore! Controllare la versione più recente del gadget Sito web gratuito SEO modifica |
|
| |||
| |||
| sì, i dont sono milioni di opinioni in quanto i havent ancora iniziato, solo il banner è fatto (il che non è bello) ... nel fatto di decidere, nel corso di wordpress ... grazie a tutti .. |
|
| |||
| |||
| Citazione: Citazione:
Il vero Safer Networking (Spybot-S & D) http://www.safer-networking.org/en/index.html |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Wordpress autorizzazioni? Tentando di installare Theme | Sheepdisease | Web Design, Hosting & SEO | 3 | 9 ottobre 2009 12:30 |
| Nuove parti di base per PC | katana | Hardware Generale Chat | 11 | 18 Giu 2009 02:49 |
| Mosso da Blogger a Wordpress | evilfantasy | Web Design, Hosting & SEO | 13 | 2 Mar 2009 12:04 |
| 49 Wordpress Temi più scaricati di tutti i tempi! | KanoakaVirus | Web Design, Hosting & SEO | 1 | 1 mar 2009 12:04 |
| Visual Basic 6 | momuncoderlife | Web Design, Hosting & SEO | 4 | 8 Nov 2007 02:54 |
| Thread Tools | |
| |