minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > PC e Console Gaming

Register

360 connessione tramite modem dritto?

Reply

Thread Tools
Old 12 giugno 2009, 16:03
Nuovo Membro Gruppo

Default 360 connessione tramite modem dritto?

Ho pensato che questo dovrebbe essere facile, cavo ethernet da modem a 360 - potenza del ciclo e dovrebbe funzionare? non per me!

Ho avuto la mia altra metà a 360 per natale e sono stato significato per collegare fino a Xbox Live per la ricaduta extra per le età e di pensiero lo farei oggi come una sorpresa ........ come è stato sbagliato i!

Sono stato con tutte le xbox creare schermi e Risoluzione dei problemi, ip statico cercato, cercato in esecuzione attraverso il mio router, e diretto al modem, ma io non riesco ancora ad ottenere un indirizzo IP o non può utilizzare il indirizzo statico, i hanno staccato e replugged, girato tutto e si spegne in ogni modo possibile.

Sono in grado di collegare il mio pc portatile e molto crappy direttamente al modem senza problemi.

A me sinceramente non vogliono sborsare per un adattatore wireless, come la xbox si trova accanto al modem e la sua unlikley che verrà utilizzato il PC allo stesso tempo.

Il modem è un abit 256? (dice il basso) su supporti vergini.

Qualsiasi idee? mi manca qualcosa di veramente semplice? grazie in anticipo!
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Non ho alcuna connessione Internet, e Il mio computer non riconosce il modem Aiuto prega Alxvga80 Reti, Modem & VoIP 12 10 lug 2009 16:23
Connessione wireless a stampante non hardwired per modem blowinkisses Reti, Modem & VoIP 0 28 maggio 2009 19:02
Nessun collegamento a Internet con il modem via cavo real77 Reti, Modem & VoIP 7 20 dic 2008 15:26
Connessione modem ADSL a banda larga questione chrisleech11 Reti, Modem & VoIP 5 11 gen 2008 11:58
Problema banda larga - Nessun collegamento a Internet, ma il modem è lampeggiante Snake Hardware Generale Chat 5 11 Set 2006 05:52
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.