![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao ho appena comprato la console Xbox 360 Premium, il mio pc di lavoro con altoparlanti apparentemente console per videogiochi, ho comprato il pc standard 5,1 fissato dal currys questi erano solo poco costosi, ma il loro ingresso sono 3,5 millimetri, ideale per il PC e lettori mp3. ma come faccio a collegarlo al 360? la mia tv non ha ottenuto una porta cuffie .. Thx |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Che cosa si può fare è ottenere una delle candele / cavi che altera l'audio stereo da 360 del cavo unico come sarebbe normale per gli oratori.
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Im FEAD Fino a bordo con audio. NECESSITA una buona scheda audio di gioco. | cheesepuff | Audio, altoparlanti e MP3 | 8 | 18 maggio 2009 12:27 |
| Pugno Tempo Utilizzo Onboard Sound-Come faccio per avere un suono surround di lavoro? | cheesepuff | Audio, altoparlanti e MP3 | 14 | 9 maggio 2009 20:59 |
| Brava Tv Sony Sound wont Come Out of My Surround Sound System | andnlou | Off Topic Discussione | 4 | 29 mar 2009 02:03 |
| Scarsa qualità del suono del nuovo sistema surround | Tplayer2007 | Audio, altoparlanti e MP3 | 4 | 13 gen 2009 15:43 |
| Nessun suono sul mio pc ... a bordo o pci scheda audio | Grumlis | Audio, altoparlanti e MP3 | 6 | 2008 Sep 4. 14:48 |
| Thread Tools | |
| |