![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| ok, dopo le schermate che si ha in gioco qui! tutti insieme! I'll start.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Bene quelle foto hanno preso più di 10 minuti per scaricare per me e la mia povera connessione internet e ancora non riesci a vedere tutto. Forse si vuole ridimensionare un po 'o renderli miniature.
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Cambiare voce per rendere consapevoli gli altri di immagini
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| spiacente. è stato guna dire quelli con dial-up avrà un duro tempo qui. un sacco di risate. Spero che questo thread decollo abbastanza bene. speranza di vedere molte immagini. |
|
| |||
| |||
![]() ![]() ![]()
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| |||
| |||
| Solo giocando alcuni CoD4 ... Sono stato gonna UT3 caricare alcune foto come bene, ma il mio PC è in esecuzione un po 'lento ... ha bisogno di un riavvio. Probabilmente perché ho fatto un po 'di editing video prima. |
|
| |||
| |||
| Uno dei migliori giochi in modalità giocatore singolo che ho svolto in un lungo tempo, di bello e di bordo della vostra sede
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| |||
| |||
| chiunque altro wana post alcuni scatti in gioco? Io sono un po 'presto! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| un po 'malata fino alla fine TF2 sempre vanta screenies hilarious!
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Lo schermo non post, anche se il computer è distacco | edgarcsc | Hardware Generale Chat | 2 | 9 Giu 2009 12:45 |
| Toshiba Satellite 1800-921 Laptop - schermo nero, n. BIOS, n. Post | mosesdam | Computer, Cellulari e PDA | 1 | 22 maggio 2009 05:38 |
| Screen svolta verde quando il caricamento di un gioco per PC | opnight | Schede Grafiche & Monitor | 6 | 16 Ago 2008 09:11 |
| Blue Screen Da Game? | Kadejd | General Software Chat | 5 | 22 Ago 2007 17:30 |
| Posta quelle foto | alex | Hardware Generale Chat | 18 | 29 apr 2007 18:01 |
| Thread Tools | |
| |