minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > PC e Console Gaming

Register

Chi sa come KOTOR 2 a lavorare in Vista?

Reply

Thread Tools
Old 26. Ago 2008, 06:15
Gruppo Donatori

Default Chi sa come KOTOR 2 a lavorare in Vista?

Ho cercato di ottenere Cavalieri della Vecchia Repubblica, Il Sith Lords correre sul mio sistema Vista senza fortuna la notte scorsa. Chiunque ha qualche idea?

EDIT: Ho provato la modalità di compatibilità con l'amore non già in modo che non sembra funzionare, ho pensato che avrebbe dovuto lavorare con evertyhing lol.
Old 26. Ago 2008, 06:30
Moderatore del Gruppo

Che cosa succede quando si tenta di eseguirlo?

Hai provato in esecuzione come un utente elevati (come amministratore)?

Il mio sistema: Eclipse

Processor (s):
Intel C2D E7200 OC'd @ 3.6Ghz
Motherboard:
Asus P5Q Pro
Memoria RAM:
OCZ 8GB 800MHz
Schede grafiche (s):
Saphire Radeon 4850
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Vasto
Optical Drive (s):
Sony al Cheapo uno.
Case / alimentatore:
Antec Three Hundred
Raffreddamento:
Arctic Cooler Pro 7, 3 ventole caso.
Rete / Internet:
Titan ADSL
Monitor (s):
Doppio 19 "LCD
Operating System (s):
XP SP3
Old 27. Ago 2008, 19:54
Gruppo Donatori

"Star Wars: Knights of the Old Repubblica II: Sith Lords ha smesso di funzionare.

Un problema ha causato il programma per smettere di funzionare correttamente. Windows colse il programma e si comunica se la soluzione è disponibile. "

Che si apre quando si tenta di giocare. LOL tutti gli altri "caratteristica" sulla barra dei menu di lavori, ad eccezione giocare gioco. Sono in grado di configurare, aggiornare, registrare, ascoltare la musica di apertura, ma non posso giocare. Ho trovato una "correzione" che richiede l'immissione di una linea di codice (. Dll) in qualche parte del file, ma non so come fare o che, anche se funziona.

Questo potrebbe essere solo uno di quei giochi che non funziona con Vista.

EDIT: Oh, sì, ho provato in esecuzione come amministratore. Ho anche provato diverse modalità di compatibilità.
Old 28. Ago 2008, 11:00
Moderatore del Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da Bubba View Post
Ho trovato una "correzione" che richiede l'immissione di una linea di codice (. Dll) in qualche parte del file, ma non so come fare o che, anche se funziona.
Avete un link a questa soluzione?

Old 28. Ago 2008, 11:47
Gruppo Donatori

Sì, volevo dire ad inserirlo negli ultimi post, ma è distratto da mia figlia, lol. Qui:

http://www.old-republic.com/index.ph...ileinfo&id=143

Ho scaricato il file, semplicemente non sanno dove metterlo o il modo di metterla lì ..........,.
Old 28. Ago 2008, 13:10
Moderatore del Gruppo

Essa dovrebbe essere solo una questione di drag-and-drop in gioco la cartella di programma.

Gotta la pena di provarlo.

Old 28. Ago 2008, 13:46
Gruppo Donatori

Non ha funzionato, ho appena provato. e sì, è stato uno vale la pena provare. Any other suggestions?

Dang, ho appena visto ho solo 13 Concerti di spazio lasciato sul mio disco rigido. Tempo per ottenere un altro bug rapaci e poi si borsisti circa RAID. Buona cosa vi è già un tutorial su questo qui .............
Old 28. Ago 2008, 14:24
Moderatore del Gruppo

Se tutti si desidera è più spazio, quindi probabilmente il RAID non è la strada da percorrere. Che si limita a dare redundency o più velocità.

Non so molto di giochi così speriamo sarà qualcun altro passo poll

Old 29. Ago 2008, 03:58
Gruppo Donatori

Beh, grazie comunque. Probabilmente, un segno da parte di cui sopra per iniziare a studiare il mio libro A + e non giocare lol.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
HJT Il lavoro su Vista? Bubba Virus, Spyware e sicurezza 5 17 dic 2008 14:18
La Acer F-22 Lavora con Vista 64 Bit? Rapolyne Schede Grafiche & Monitor 7 4 Nov 2008 06:47
Vista del registratore di suoni. come funziona ashmehta General Software Chat 3 12 maggio 2008 12:30
Il mio PC Games lavorare con Vista? xAlanxEnglandx PC e Console Gaming 3 24 dic 2007 15:53
IE7 non funziona su Vista Home Premium HistoryGirl Browser Web e FTP Clienti 8 20. Set 2007 11:55
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.