![]() |
|
| |||
| |||
| Heyy guys, Basta guardare a ottenere Assassins Creed su una raccomandazione da un amico, ed è stato appena chiedo, che cosa fare sorta di specifica si richiede di eseguire il gioco con qualità decente, di medio o alto è buono. Ho visto le specifiche online, ma so che questi non sono mai rappresentare un vero e proprio di ciò che effettivamente si .. PC attuale è la seguente (aggiornamento presto mi) Processor (s) Intel Pentium D 3.4GHz (O / C) della scheda madre Asrock Conroe 1333 - D667 Memoria RAM 2x 2GB OCZ 800MHz Graphics Card (s) NVIDIA 8800GS XFX Alpha Dog (384mb) Ogni pensiero benvenuto :-) |
|
| |||
| |||
| Il tuo pc va bene per te .. sarà probabilmente in grado di funzionare su quasi pieno. |
|
| |||
| |||
| Cheers, thats una piacevole sorpresa, mi aspettavo di avere necessità di eseguire l'aggiornamento. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Finale le ultime specifiche pensieri? | Mooseknuckle | Hardware Generale Chat | 23 | 20 Ago 2008 18:25 |
| I vostri pensieri sono necessarie! | KGI | Hardware Generale Chat | 1 | 28 dic 2007 14:34 |
| Pensieri? | treyford | Hardware Generale Chat | 3 | 14. Set 2007 12:03 |
| Costruire nuovi pensieri. | mcbee | Hardware Generale Chat | 2 | 20 lug 2007 08:48 |
| Thread Tools | |
| |