![]() |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Io credo che quando la vedo.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Dave con me stesso, è una buona idea, e tutti, ma a meno che non sia un obbligo da parte dei governi per poter essere incluso in schede madri, non lo sarà. Come, dopo tutto, qualcuno non acquistare una scheda madre perché ha un anti-pirateria chip su di esso. E sarebbe costo della scheda madre manufaturers di più per rendere le schede.
| |||
| |||
| Plus questa roba è normalmente touted come uncrackable quando non lo è. Qualcuno tende sempre a trovare un modo intorno ad esso. |
|
| |||
| |||
| Questo è molto vero, ogni volta che noew anti-pirateria roba esce, è detto essere uncrackable, yethere stiamo cercando di fermarlo. |
|
| |||
| |||
| Non sto dicendo che non lo supportano, è solo questa roba non sembra funzionare. Penso anche queste aziende che vogliono / necessità di proteggere i loro dati di trovare un modo che non costa molto di persone che non sono cercando di rompere comunque. They're supponendo che tutti pagare di più per la nostra mobos, perché dovrei quando io non sono responsabile per il problema in primo luogo. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| "uncrackable" .... hmmmmmm. ........ Mi pare di ricordare Hitler ha detto che circa Enigma.
Il Titanic è stato "inaffondabile" troppo ricordi? La storia ci dice che niente è sicuro al 100% .... se può essere codificato, quindi può essere in chiaro. I dont dont giocare e cercare di rompere, ma fare una dichiarazione come questa, è come buttare giù la sfida a milioni di cracker di tutto il mondo. Molti di loro l'amore e fare una sfida che come un hobby, non per contanti. Il mio sistema: Home Build
|
|
| |||
| |||
| Esso non può funzionare, ma deve essere un inizio. Il suo bene che le aziende stanno cominciando a combattere su più difficile pirati. Quali i dont capire è il motivo per cui fermata giochi. Quali sono i £ 3000 + Adobe CS3 Master collezioni che vengono piratati quotidiano per non parlare oporating sistemi. Perché solo concentrarsi sulla £ 30 - £ 40 giochi? Ancora un punto di partenza il suo |
|
| |||
| |||
| Err, è nulla di nuovo, sono stati colpire fin dal primo Windows. Tutto il software viene fornito con la crittografia o l'attivazione on-line ecc che essi hanno cercato di anticipare e rendere più sicuro per anni. |
|
| |||
| |||
| Yer so, ma questo è il primo tentativo di hardware implamented non è? |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Qual è il miglior gioco per PC? | kittengirl38654 | PC e Console Gaming | 30 | 5 Mar 2009 15:13 |
| Quale gioco per ottenere | xactly | PC e Console Gaming | 11 | 19 Ago 2008 15:05 |
| Old PC Game | Kev64942 | PC e Console Gaming | 1 | 13 set 2007 09:32 |
| Miglior gioco di sempre! | giungla-bhoy | PC e Console Gaming | 4 | 1. Set 2007 12:36 |
| X-Men The Game | swordude | PC e Console Gaming | 1 | 21 Ott 2006 10:08 |
| Thread Tools | |
| |