![]() |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Ehi,
Mi domando se qualcuno può aiutarmi a risolvere un qualche probs che ho con WoW: 1. Illimitato tempo di attesa quando "Recupero lista di caratteri" 2. Dopo l'eliminazione della cache, interfaccia e dalla WTF cartelle cartella principale per risolvere problemi di cui sopra e adesso non vi è tempo di attesa quando illimitato "Autenticazione" Anche oggi è stato il grande giorno per la patch 3.0.1 / 2 e loro sono ancora alcuni regni e il sito ufficiale è stato unfindable per la maggior parte della giornata. Grazie per qualsiasi aiuto e tiene i pubblicate su eventuali modifiche. NUOVO SVILUPPO - ora sono bloccato con il "Collegamento" fase e che non la maggior parte del tempo, anche se ho una connessione attiva ad internet.
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
La navigazione web funziona bene? Hai provato a inviare email WOW sostegno?
|
|||
|
|||
|
Ebbene si scopre che tutto è stato un altro per 8 ore a tormenta così, invece di prendere il mantenimento 12hrs come avrebbe dovuto, ci sono voluti 20 ... Anyways, ora tutto va bene e il gioco è ancora meglio adesso.
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Glad è quindi ora di lavoro.