minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > PC e Console Gaming

Register

Backup Direct2Drive Giochi

Reply

Thread Tools
Old 2a giugno 2009, 13:23
Nuovo Membro Gruppo

Default Backup Direct2Drive Giochi

Sono in esecuzione Vista da un computer Mac, e non ho la partizione di windows dare sufficiente spazio disco per tenerlo come un vero e proprio computer usuable (I wasnt a conoscenza del fatto che il sistema operativo di Vista potrebbe assumere circa 10-15 GB di spazio).

Comunque, sto cercando di capire come mantenere un gioco e il gioco Fallout 3 file che ho scaricato da Direct2Drive.
C'è un modo che io possa dritto copia i file del gioco a un altro disco e ricaricarla solo quando ho ripartizionarlo mio computer?

Non sono troppo preoccupato di perdere il gioco, perché non posso tornare in Direct2Drive e solo redownload Fallout ... ma il mio gioco file verranno persi.

Qualsiasi aiuto sarebbe terribile!
Old 2a giugno 2009, 13:30
Gruppo Donatori

Default Backup Direct2Drive Giochi

Il gioco se stessi file possono essere copiati su, e trasferita nuovamente a tenere salvati i giochi, sì.

Tuttavia Giochi come applicazioni devono essere installati e dovranno essere reinstallati dopo, quindi basta copiare il gioco salva bck in uno stesso file, e si riconoscono loro e giocare da loro.

NB: Non tolleriamo in alcun modo illegale il download o la copia dei giochi o qualsiasi altra forma di domanda. Ogni azione è fatto a proprio rischio e pericolo, ed io, gli altri membri del forum o il forum stesso non può essere ritenuta responsabile.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Backup VJH General Software Chat 6 16 Ott 2008 14:49
Aiuto per favore? Backup dei laptop PrimaFlower General Software Chat 12 1 apr 2008 07:14
Backup muay General Software Chat 4 13 gen 2008 20:18
Backup - qual è il metodo più affidabile? SCOBAHCAN Hardware Generale Chat 1 1 ° gennaio 2008 16:25
Aiuto con il backup dei dati, PLEASE! hodgey1968 Sistemi operativi Windows 1 21 Ott 2007 03:08
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.