![]() |
|
| |||
| |||
| Sono in esecuzione Vista da un computer Mac, e non ho la partizione di windows dare sufficiente spazio disco per tenerlo come un vero e proprio computer usuable (I wasnt a conoscenza del fatto che il sistema operativo di Vista potrebbe assumere circa 10-15 GB di spazio). Comunque, sto cercando di capire come mantenere un gioco e il gioco Fallout 3 file che ho scaricato da Direct2Drive. C'è un modo che io possa dritto copia i file del gioco a un altro disco e ricaricarla solo quando ho ripartizionarlo mio computer? Non sono troppo preoccupato di perdere il gioco, perché non posso tornare in Direct2Drive e solo redownload Fallout ... ma il mio gioco file verranno persi. Qualsiasi aiuto sarebbe terribile! |
|
| |||
| |||
| Il gioco se stessi file possono essere copiati su, e trasferita nuovamente a tenere salvati i giochi, sì. Tuttavia Giochi come applicazioni devono essere installati e dovranno essere reinstallati dopo, quindi basta copiare il gioco salva bck in uno stesso file, e si riconoscono loro e giocare da loro. NB: Non tolleriamo in alcun modo illegale il download o la copia dei giochi o qualsiasi altra forma di domanda. Ogni azione è fatto a proprio rischio e pericolo, ed io, gli altri membri del forum o il forum stesso non può essere ritenuta responsabile. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Backup | VJH | General Software Chat | 6 | 16 Ott 2008 14:49 |
| Aiuto per favore? Backup dei laptop | PrimaFlower | General Software Chat | 12 | 1 apr 2008 07:14 |
| Backup | muay | General Software Chat | 4 | 13 gen 2008 20:18 |
| Backup - qual è il metodo più affidabile? | SCOBAHCAN | Hardware Generale Chat | 1 | 1 ° gennaio 2008 16:25 |
| Aiuto con il backup dei dati, PLEASE! | hodgey1968 | Sistemi operativi Windows | 1 | 21 Ott 2007 03:08 |
| Thread Tools | |
| |