![]() |
|
| |||
| |||
| Siamo tutti d'amore a giocare online, giusto? Il suo grande! La sua intenzione di costo in denaro per l'uso! Urrà! Attendere .. Ho pensato che era libero? Di recente ho letto un post in cui Sony ha intervistato alcune persone in Asia e ha chiesto loro se sarebbe disposto a pagare per il PSN e sembra che il mucchio di stupidi disse sì .. L'articolo è su google news digitando Playstation rete. La sua chiamata "tassa di Sony per PSN" Mi auguro che a questo dio isnt vero o accadere perché Sony non si hanno abbastanza problemi, come lo è, questo non servirà a tutti. I per uno sarebbe smettere di usare quasi tutti i servizi online, PSN deve rimanere libera. |
|
| |||
| |||
| Essere libero è l'unica forza PS3 è il 360. Cue un sacco di brutte risposte da PS3 amanti ovunque: ... |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Blu ray è troppo bella, che non vedo io l'uso nei prossimi anni
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
Se si desidera utilizzare la tecnologia Blu-Ray fare un favore te stesso e non avere una PS3, per questo motivo, avere un buon giocatore. L'unità di tutta la PS3 è più conveniente di un lettore Blu-Ray per una ragione xD |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| PS3 Blu ray drive è estremamente lento. questo è il motivo per cui la maggior parte dei giochi sono un sacco di file non compressi che occupano tanto spazio sul disco blu ray, in modo da ridurre il tempo di leggere.
|
| |||
| |||
| Non è un link, se hai letto il mio account Google e segui le istruzioni un articolo sulla Tecnologia radar dovrebbe trovare. C'è un altro su un altro sito web, il nome mi sfugge. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
Riesco a vedere `t me li carica, e ad eccezione di me può e` un altro può t. Causa da un lato, ho sentito un sacco di PS3s hanno avuto l'hardware in modo che in caso di avaria e `ll costo sony più soldi a sostituire, e, dall'altro lato, s` libera, e se solo la gente poi improvvisamente tassa sarà p-IED off becauseo in forma e quindi odio probs Sony.
__________________ <Tutte le immagini devono essere non più grande di 350x75px. > |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Io preferisco ancora il 360.
| |||
| |||
| Tutto il modo più conveniente, meglio è.
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Half Life 2 GRATIS giochi per ATI Radeon Proprietari! | Robbie | PC e Console Gaming | 2 | 29 Ott 2007 09:57 |
| Qualsiasi imprenditori qui? | Hybr! D | Off Topic Discussione | 6 | 5 Giu 2007 21:30 |
| Dell E520 proprietari attenti! | mr_miller | Hardware Generale Chat | 8 | 30 maggio 2007 22:56 |
| Qualsiasi proprietari di piccole imprese? | quinda | Off Topic Discussione | 2 | 17 nov 2006 05:51 |
| Thread Tools | |
| |