minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > PC e Console Gaming

Register

Battlefield 2

Reply

Thread Tools
Old 21. Ott 2006, 12:17
Membro Gruppo

Questo è un grande sparatutto online. E 'come Counter Strike, ma con le mappe più grandi, più strategia e dei veicoli.

La grafica è anche più impegnativo per un PC, il che significa che non può essere eseguito su specifiche massimo.

C'è qualcuno qui questo gioco? Ho comprato un mese fa, e il mio preferito è la classe Medic finora.
Old 22. Ott 2006, 02:47
Membro Gruppo

Sono stato veramente in essa, ma poi braught che terribile patch e per una partita è stato inutile. Qual è il ritardo, come in questi giorni. Avranno uno sequil fuori al più presto.
Old 18. Giugno 2009, 16:45
Nuovo Membro Gruppo

I dig questo gioco che ho il gioco maxed su specifiche e credo che la patch 1,4 se non erro nel fatto meglio il gioco 10 volte SNIPER tutto il senso!
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.