![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho bisogno di aiuto ... La scorsa settimana ho l'aggiornamento del mio computer. Prurito di provare la grafica, ho installato alcuni giochi come: Company of Heroes, FM 2009 e l'ultimo è Battlefield 2. Non vi è alcun problema con gli altri giochi, ad eccezione di Battlefield 2. In realtà ho già successo l'installazione di BF 2, ma quando ho eseguito il gioco (fare doppio clic sul collegamento), si va ad una schermata nera e non è accaduto nulla, dopo che ... Just schermo nero (E non si è schiantato al desktop o). Il mio computer specifiche sono le seguenti: Sistema operativo: Windows XP Professional SP 2 Processore: Core 2 Duo Memoria: 2 GB Display: GeForce 9500 GT Btw, Alcuni giorni fa ho cercato di utilizzare DirectX 10 per Windows XP ... Anche se mi rendo conto non è accaduto nulla (My Company of Heroes ancora rifiutato di riconoscere la DX è DirectX 10). Ho pensato che forse è il problema ... Molte grazie per l'aiuto. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Stai utilizzando la versione più recente di DirectX e gli ultimi driver Nvidia dal sito Nvidia?
| |||
| |||
| Che utilizzano per accadere a me, quando mi sono imbattuto in BF2 XP. E 'stato il mio driver se si va in C: si dovrebbe trovare una cartella che dice nvidia o qualcosa di simile assicurarsi di avere solo 1 versione del driver lì (181,2) o di esempio. Alcune volte si accumulate e se avete troppi non funzionare correttamente. Quindi, provare e che si dovrebbe essere buona. oh e assicurarsi di avere il nuovo punkbuster o non si farà il boot di una volta che il gioco non iniziare a lavorare.Pace |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Schermo nero al boot-up | weg | Sistemi operativi Windows | 1 | 28 ottobre 2009 11:56 |
| Schermo nero Durante Tutti i Giochi | tinaqin123 | PC e Console Gaming | 1 | 17 Giu 2009 06:09 |
| Schermo nero | katiecoos | Computer, Cellulari e PDA | 5 | 15 giu 2008 07:49 |
| Oh-oh. Problemi con la schermata nera dopo il bios | Emrys88 | Hardware Generale Chat | 3 | 6 giu 2008 21:54 |
| Schermo nero all'avvio | treman07 | Sistemi operativi Windows | 18 | 18 maggio 2008 15:58 |
| Thread Tools | |
| |