minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > PC e Console Gaming

Register

Battlefield 2 problemi

Reply

Thread Tools
Old 26 Dicembre 2007, 15:24
Membro Gruppo

Default Battlefield 2 problemi

Battlefield 2 installato ok .. il gioco instals bene ... Ma quando i provare e giocare il gioco, il campo di battaglia 2 pop up esce, va a schermo nero, e l'uno dice le finestre pop-up, finestre è verificato un problema e questo programma ha bisogno di chiudere, poi a schede su di esso, di debug o chiudere ... né lavoro. ho tentato il tutto per andare su proprietà e l'impostazione del privilegio livelli, ma doesnt lavoro .. Ho provato di tutto, anche l'installazione di patch e reinstallare il tempo e l'ora di nuovo.
please help!
il mio sistema è Windows Vista a 32 bit, e il mio sistema soddisfa ben al di sopra del gioco requirnments!
Old 1 Gennaio 2008, 00:42
Nuovo Membro Gruppo

Qual è la tua scheda video? Assicurati di scheda video soddisfi i pixel shader versione e, in caso affermativo, assicurati di avere i driver più recenti per questo.
Old 1 Gennaio 2008, 07:21
Gruppo Donatori

avete uno dettagli scheda per dirvi circa il problema?

Il mio sistema: Mio

Processor (s):
AMD Athlon dual core
Motherboard:
winfast 6600
Memoria RAM:
3gb
Schede grafiche (s):
MSI 8600GT
Scheda Audio:
pochi DX9 5,1
Hard Drive (s):
Optical Drive (s):
Case / alimentatore:
Raffreddamento:
Rete / Internet:
Monitor (s):
Cibox 1440 x 900
Operating System (s):
Vista
Old 1 Gennaio 2008, 15:44
Membro Gruppo

è il mio campo di battaglia amici. Ho installato il modo in cui ho installato e quando facile info per vedere ciò che non è riuscita, il sistema operativo non ha detto, ma anche la mia, e la mia opera. Poi lui mi ha dato il mio campo di battaglia per vedere se funziona sul suo sistema, ma fare la stessa cosa
Penso che potrebbe essere la scheda video, ill ottenere il tipo di carta a vedere, perché penso che è l'unico problema.
il tornare a Yas
Old 18. Giugno 2009, 16:59
Nuovo Membro Gruppo

prova a disinstallare il gioco di nuovo, ma questa volta arrivare nella vostra unità C: e cercate la cartella sotto programmi (EA: battlefield2) e assicurarsi che tutti i suoi soppresso dont salvare niente perché una volta che è installato e funzionante EA automaticly DL tuo profilo quando si segno pollici e provare che vorrei sapere anche assicurarsi che tutti i driver sono soppressi e hai solo 1 o driver nvidia driver Ati alla volta. Nvidia driver per qualche ragione si arcive sul tuo hard disk e poi si croce e uccidere il vostro gioco ogni volta che tenta di riprodurre.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Battlefield 2 dodgyant PC e Console Gaming 2 18 Giu 2009 16:45
Battlefield 2 Perché non è lavoro? SgtBillcoJD PC e Console Gaming 2 18 Giu 2009 16:40
Battlefield 2 non funziona - problema schermo nero Elvin PC e Console Gaming 2 18 Giu 2009 16:30
Problemi problema dei problemi. oobrokensilence Removable Media Drives & 3 11 Feb 2008 08:08
Grrrr! Battlefield 2142 probs shroomo PC e Console Gaming 2 30 apr 2007 16:12
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.