![]() |
|
| |||
| |||
| Battlefield 2 installato ok .. il gioco instals bene ... Ma quando i provare e giocare il gioco, il campo di battaglia 2 pop up esce, va a schermo nero, e l'uno dice le finestre pop-up, finestre è verificato un problema e questo programma ha bisogno di chiudere, poi a schede su di esso, di debug o chiudere ... né lavoro. ho tentato il tutto per andare su proprietà e l'impostazione del privilegio livelli, ma doesnt lavoro .. Ho provato di tutto, anche l'installazione di patch e reinstallare il tempo e l'ora di nuovo. please help! il mio sistema è Windows Vista a 32 bit, e il mio sistema soddisfa ben al di sopra del gioco requirnments! |
|
| |||
| |||
| Qual è la tua scheda video? Assicurati di scheda video soddisfi i pixel shader versione e, in caso affermativo, assicurati di avere i driver più recenti per questo. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| avete uno dettagli scheda per dirvi circa il problema?
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|
|
| |||
| |||
| è il mio campo di battaglia amici. Ho installato il modo in cui ho installato e quando facile info per vedere ciò che non è riuscita, il sistema operativo non ha detto, ma anche la mia, e la mia opera. Poi lui mi ha dato il mio campo di battaglia per vedere se funziona sul suo sistema, ma fare la stessa cosa Penso che potrebbe essere la scheda video, ill ottenere il tipo di carta a vedere, perché penso che è l'unico problema. il tornare a Yas |
|
| |||
| |||
| prova a disinstallare il gioco di nuovo, ma questa volta arrivare nella vostra unità C: e cercate la cartella sotto programmi (EA: battlefield2) e assicurarsi che tutti i suoi soppresso dont salvare niente perché una volta che è installato e funzionante EA automaticly DL tuo profilo quando si segno pollici e provare che vorrei sapere anche assicurarsi che tutti i driver sono soppressi e hai solo 1 o driver nvidia driver Ati alla volta. Nvidia driver per qualche ragione si arcive sul tuo hard disk e poi si croce e uccidere il vostro gioco ogni volta che tenta di riprodurre. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Battlefield 2 | dodgyant | PC e Console Gaming | 2 | 18 Giu 2009 16:45 |
| Battlefield 2 Perché non è lavoro? | SgtBillcoJD | PC e Console Gaming | 2 | 18 Giu 2009 16:40 |
| Battlefield 2 non funziona - problema schermo nero | Elvin | PC e Console Gaming | 2 | 18 Giu 2009 16:30 |
| Problemi problema dei problemi. | oobrokensilence | Removable Media Drives & | 3 | 11 Feb 2008 08:08 |
| Grrrr! Battlefield 2142 probs | shroomo | PC e Console Gaming | 2 | 30 apr 2007 16:12 |
| Thread Tools | |
| |