minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > PC e Console Gaming

Register

Battlefield 2 Perché non è lavoro?

Reply

Thread Tools
Old 29 Gennaio 2008, 16:02
Membro Gruppo

Default Battlefield 2 Perché non è lavoro?

Salve,
Hai bisogno di aiuto, prima di distruggere il mio computer a bit hanno appena aggiornato alla specifica di eseguire BF2 got a 1.8Ghz CPU, 1 GB RAM, scheda grafica NVIDIA 256mb in spec requierments del libro. Cosa sta succedendo mi carico il gioco funziona bene 1a disco carico aggiornamenti ancora ok poi Forze Speciali e tutte mi è trasmettere il messaggio di errore a Microsoft. Tentativo di carico sia diske poi patch quindi stesso. Caricato il 1o disco funziona bene, ma non in grado di caricare tutti i server in cui solo 13 come il mio mate ottiene 200 dispari. vedere dove sono provenienti da. Tutte le idee che vorrà diventare grande eccezione di un nuovo sistema non ha i soldi. Una cosa che ho notato Bf1942 non disinstallare destra e ha lasciato un sacco di stronzate sul sistema come sbarazzarsi tentato il caricamento del disco, ma si riconosce a tutti i computer e ancora non si disinstalla.
Old 29 Gennaio 2008, 16:26
Gruppo Donatori

se sono solo alcuni server di ottenere un suo perché non avete installato l'ultima patch

vai al sito di EA per scaricare l'ultima versione del pacchetto di patch che vi porterà fino alla data

disinstallare, andare al pannello di controllo> per aggiungere e rimuovere facilmente la disinstallazione

Il mio sistema: Mio

Processor (s):
AMD Athlon dual core
Motherboard:
winfast 6600
Memoria RAM:
3gb
Schede grafiche (s):
MSI 8600GT
Scheda Audio:
pochi DX9 5,1
Hard Drive (s):
Optical Drive (s):
Case / alimentatore:
Raffreddamento:
Rete / Internet:
Monitor (s):
Cibox 1440 x 900
Operating System (s):
Vista
Old 18. Giugno 2009, 16:40
Nuovo Membro Gruppo

1. Vai alla cartella C: drive.
2. Trova la tua cartella di programma.
3. Trova EA cartella.
4. Eliminare la cartella di Forze Speciali.
5.Reinstall l'espansione.
Si dovrebbe andare bene dopo. Happing che è stato per me e mi ha portato sempre a scoprire che la disinstallazione dal controllo panal non sempre rimuovere il file intero. Quindi, ogni volta ho cercato di installare l'espansione sarebbe kick me out e fare lo stesso numero di me ... Mi ha fatto malati. ... ma si può provare che dovrebbe funzionare se doent im non sicuro che cosa da fare oltre a reinstallare tutto il gioco. ed eliminare l'intera cartella e BF2 cui preoccuparsi di salvare i progressi di EA sarà posto nuovamente come pistole e rango.
Pace!
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Il mio monitor è il mio lavoro e la torre di lavoro, ma non insieme nickny Hardware Generale Chat 7 22 lug 2009 14:26
Battlefield 2 problemi giungla-bhoy PC e Console Gaming 4 18 Giu 2009 16:59
Battlefield 2 dodgyant PC e Console Gaming 2 18 Giu 2009 16:45
Battlefield 2 non funziona - problema schermo nero Elvin PC e Console Gaming 2 18 Giu 2009 16:30
Grrrr! Battlefield 2142 probs shroomo PC e Console Gaming 2 30 apr 2007 16:12
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.