![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| iv attualmente giocando la battaglia 2142 demo per 4 giorni e la sua improvvisamente trasformato noioso
ci sono buone fps giochi, la maggior parte di voi verrà con Resident Evil 4, Doom 3, Quake 4, ma dopo sto tipo di giochi fps paura non ci sono? se vi è dire. per favore Il mio sistema: xX_TeK_GaMeR_Xx
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Check out Bioshock Qui
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| yeah i già letto il tuo thread, ma che sembra essere scary sapete fantasticly disturbare tutti i traiers, vero? anche ciò che GPU do u iv hanno ottenuto una 8800 GTX (su un altro comp). |
|
| |||
| |||
| Sì un po 'la sua paura Ho solo uno 7900gt overclocked e è stato in grado di giocare su max settngs, con il 8800 si facilmente max it out dammi un min cerco di pensare e nessuno scary fps Modifica: Halo 2 magari se hai Vista
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| |||
| |||
| got it su xbox battere sul disco, non facciamo leggendario. e sì ho vista |
|
| |||
| |||
| Oh cosa ben lontano un grande gioco o Star wars republic commando?
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| |||
| |||
| già giocato FarCry (con trucchi) ma io riprova anche senza im kinda lookin demo per vedere tutte le sue buone condizioni meteorologiche e forse comprare. thnx for ur help |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
| |||
| |||
| Io aspetto a comprare l'intero game.thnx u sa fare anche quando faccio ottenere il multiplayer on-line, dovrò pagare di aderire 64 slot del server? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Perché i7 Per Giochi? | icu222much | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 27 lug 2009 19:49 |
| La tua top 5 dei 07 giochi pc | redden137 | PC e Console Gaming | 3 | 2 Mar 2009 11:31 |
| Fast Moving giochi migliora la capacità di movimento più lento per i giochi! | NeuroDrive | PC e Console Gaming | 1 | 4 Feb 2009 04:19 |
| The End Per Giochi? | Kadejd | PC e Console Gaming | 5 | 10 nov 2007 09:11 |
| Pc Games | Computer Spec | PC e Console Gaming | 12 | 29 dic 2006 19:22 |
| Thread Tools | |
| |