![]() |
|
| |||
| |||
| So che per Xbox 360 è meglio di una psp grafica, ma possono andare sia in linea. Su una PSP non si può avere retrocesso a una versione che ti permette di giocare ISO e le organizzazioni della società civile sulla memory card! Xbox 360 ha un hardrive che ti permette di mettere i giochi sul hardrive in modo che tu possa giocare fuori là. Ma la questione è che è meglio |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Xbox 360 di gran lunga, PSP è un palmare, ho avuto uno per una settimana e venduti, ma ho avuto la 360 dal giorno della liberazione
| |||
| |||
| Yh ma cosa succede se la psp è a mano perché è meglio per Xbox 360! (di cui si ha senso) |
|
| |||
| |||
| perché è un palmare portatile per giocare con la grafica ridotta e si basano su di una batteria, il gioco online è scarsa, i giochi sono poveri. Xbox 360 è una console giochi con grafica mozzafiato, la migliore comunità online e gioco, ottimi giochi, e di un intero mercato online per scaricare giochi e film. mi chiedo se si confronta la psp ad un 360 è piuttosto ridondante |
|
| |||
| |||
| Sì punto giusto, ma il palmare psp può avere tanti gadget: una fotocamera da 1.3 megapixel, internet radio, tv porta e così via! |
|
| |||
| |||
| e la Xbox possono avere una telecamera, una tastiera, la riproduzione di DVD, lo streaming di video online, MSN Messenger, messaggero tastiera ecc |
|
| |||
| |||
| Ok buon punto grazie per Xbox mi dicono che è meglio di PSP. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| 360 di gran lunga ..... PSP è un bene per quello che è, ma non è nello stesso campionato, come la 360.
| |||
| |||
| Grazie philthomas, ok Xbox 360 isnt nello stesso campionato, come la PSP PSP, ma è comunque una buona console palmare per quello che è. |
|
| |||
| |||
| Yep ... come un palmare, è bene. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Xbox per Blu-ray | gaza14 | PC e Console Gaming | 4 | 2 apr 2008 15:32 |
| Utilizzo di Xbox Live? | alex | PC e Console Gaming | 1 | 5 gen 2008 05:10 |
| Xbox Ultimate | Macmac508 | PC e Console Gaming | 1 | 21 dic 2007 19:53 |