![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho letto che il cambiamento di destinazione dei collegamenti è possibile regolare manualmente la risoluzione di tali giochi (campo di battaglia o 2 serie 2142) cambiare l'obiettivo di C: \ Program Files \ EA Games \ Battlefield 2 \ BF2.exe "+ menu 1 + widescreen 1 + SZX 1920 + szy 1200 per le mine Ive cambiato la risoluzione di 1440 x 900 theres ancora nessun cambiamento ![]() nessuno prima di fare questo?
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|
|
| |||
| |||
| fisso! hehe solo ha dovuto cambiare il formato widescreen a schermo intero di cui sopra
__________________ La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Cosa comprare? Bisogno di un monitor widescreen per un Dell Dimension 2400. | Glen Randall | Schede Grafiche & Monitor | 7 | 7 Novembre 2009 18:52 |
| Monitor widescreen 15,4''- come regolare visualizzazione? | dfr200764 | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 9 Feb 2008 11:10 |
| 19 "widescreen LCD VGA | rafiki121 | Schede Grafiche & Monitor | 6 | 22 gen 2008 01:00 |
| Acer 19 "widescreen ... £ 99 | dmdougie | Schede Grafiche & Monitor | 2 | 28 nov 2007 08:21 |
| Quando si fa un ampio widescreen raggiungere? | Lexmark | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 6 Nov 2007 13:08 |
| Thread Tools | |
| |