![]() |
|
| |||
| |||
| I've been playing BF2 per un lungo periodo di tempo. ma non è mai andato oltre il semplice fatto che essa riesce a tenere per molto e difetti. Non ho mai conosciuto perché BF2 ritardi così tanto, ho provato di tutto può pensare di rendere più veloce, i suoi indovinare solo un brutto gioco thats molto sopravvalutato ... comunque per renderlo più veloce Ho un nvidia7600GT 256MB di RAM e ho 1.5GB di ram tutte le mie impostazioni grafiche sono alti e ho cambiato il mio punkbuster controllare il tempo di 500 secondi. eventuali suggerimenti? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Spiegare in che modo si riesce a tenere? Scarica vicino Fraps qui e vedere come molti FPS che si sono sempre Esso potrebbe essere un certo numero di cose Quali sono risoluzione si esegue a Check vicino Fraps per fps Che velocità di connessione internet hai
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Lei ha detto che tutte le nostre impostazioni sono in alto, hai provato con loro a basso? e qual è il ping sui server?
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| yeh abbassare la qualità e dare un andare
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|
|
| |||
| |||
| Vorrei provare a ridurre le mie impostazioni grafiche, ma tutti i miei altri giochi tra cui Half Life 2, TF2, HL2 EP1, 2, Counter Strike Source, GTA SA, Call of Duty 2. sono tutti in alto e funziona perfettamente bene. Inoltre, il mio BF2 funziona piuttosto bene, quando faccio un locale all'interno del mio gioco di rete. ma Messe online di solito il mio ping è di circa 60-100, i cant trovare qualcosa di più basso con un vero e proprio gioco, non tutti i vacanti. |
|
| |||
| |||
| Sarebbe utile se volesse rispondere al mio post!
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| |||
| |||
| socialwalefar dispiace. Ho vicino Fraps ottenere una media di circa 60fps regolari gioco 30, ma quando si arriva intenso shouldnt la mia scheda video bebetter tthen che? |
|
| |||
| |||
| anche per gli antipasti è socialwarfare, non socialwalefar. E la seconda di tutti, con atlest 30 FPS non si dovrebbe notare che molto dopo. E se accade solo on-line sarà un problema di connessione. Come il ping non è male (nulla al di sotto del 100 è di solito giocabile) potrebbe essere qualcosa che non va con il server. |
|
| |||
| |||
| -_ - ok ... |
|
| |||
| |||
| Qual è la vostra velocità di Internet, vorrei dire che è il problema Il motivo BF2 funziona bene a livello locale, perché c'è poco traffico non Vorrei aderire al più piccolo mappe 16-32 ..... stare lontano dal 64's se la vostra connessione non è che una buona
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Slow Laggy Youtube Riproduzione HD su un 3GHz CPU | anthonyla65 | Multimedia & Codecs | 2 | 18 apr 2009 14:55 |
| Laggy Call of Duty 5 | hitman0042 | PC e Console Gaming | 3 | 8 dic 2008 09:43 |
| PC: Need For Speed sotto talvolta laggy | robina80 | PC e Console Gaming | 12 | 4 Dic 2008 18:55 |
| Laggy! bisogno di aiuto | markeyboy9944 | PC e Console Gaming | 5 | 19 dic 2007 05:26 |
| Thread Tools | |
| |