minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > PC e Console Gaming

Register

Schermo nero Durante Tutti i Giochi

Reply

Thread Tools
Old 15. Giugno 2009, 15:52
Nuovo Membro Gruppo

Default Schermo nero Durante Tutti i Giochi

Prima di tutto, grazie in anticipo per eventuali consigli che si possono o non possono essere in grado di dare! I appologise se questo è nella sezione sbagliata, però il mio crash si verifica solo durante il gioco, e sono sicuri di ciò che è sbagliato.

Ho recentemente installato un nuovo disco sul mio computer (uno Medion 8080XL) dopo il disco originale è diventato troppo rumoroso sotto impiego generale. Dopo l'installazione di XP SP3 e il mio driver, aggiornamenti di Windows, ecc, il computer è stato un comportamento senza intoppi.

Tuttavia, dopo aver installato alcuni giochi; rimasto 4 Dead, Star Wars Commando Repubblica, Battlefield 2 e Mass Effect, ho trovato che tutti i giochi sono stati blocca immediatamente dopo il caricamento di un livello. Il crash è uno schermo nero istante in cui il monitor perde l'ingresso dal computer, e si diventa insensibili alla tastiera. Io poi devo tenere premuto il pulsante di alimentazione per disattivare questa funzionalità prima di riavviare nuovamente. Il PC è bello, in generale, tuttavia l'uso, ed è stato in esecuzione giochi a 1280x1024 prima di installare il nuovo disco rigido.

System Specification;
- Pentium 4 a 3GHz
- Nvidia 7600GT 256MB
- Western Digital 160GB HDD IDE
- 2 GB di RAM DDR (non si sa nulla circa la tempistica ecc)
- 350W PSU
- On-board audio AC97
- Stock Cooler, ecc (chiedere se desideri saperne di più)

Le misure adottate per risolvere i problemi finora;
- Usato per controllare le temperature SpeedFan, sembrava tutto bene, tranne un po 'alta la temperatura della CPU
- Riduzione della CPU temp da ri-copertura con termica Incolla, che ora funziona a 50 gradi al minimo, circa 65 sotto carico (ancora elevato lo so, ma 'sicura' la temperatura è di 70 gradi credo).
- Con risoluzione 640x480 @ impostazioni basso; L4D corre per 30 minuti prima di tagliare.
- Con risoluzione di 800x600 pixel @ impostazioni basso; L4D funziona per 5 minuti prima di tagliare.
- Tutte le altre risoluzioni, instant taglio su un livello di partenza.
- PSU normale guardare tutti i dati da SpeedFan.

Se avete bisogno di qualsiasi altra informazione si prega di chiedere solo di me: D!
Old 17. Giugno 2009, 06:09
Membro Gruppo

Default Schermo nero Durante Tutti i Giochi

provato a reinstallare i driver della scheda grafica?
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Schermo nero al boot-up weg Sistemi operativi Windows 1 28 ottobre 2009 11:56
Schermo nero katiecoos Computer, Cellulari e PDA 5 15 giu 2008 07:49
Schermo nero all'avvio treman07 Sistemi operativi Windows 18 18 maggio 2008 15:58
Nuova costruzione, uno schermo nero. tmockingbird Hardware Generale Chat 8 25 apr 2008 10:02
Gateway - schermo nero. mandymariee Schede Grafiche & Monitor 2 26. Set 2007 17:46
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.