![]() |
|
| |||
| |||
| Prima di tutto, grazie in anticipo per eventuali consigli che si possono o non possono essere in grado di dare! I appologise se questo è nella sezione sbagliata, però il mio crash si verifica solo durante il gioco, e sono sicuri di ciò che è sbagliato. Ho recentemente installato un nuovo disco sul mio computer (uno Medion 8080XL) dopo il disco originale è diventato troppo rumoroso sotto impiego generale. Dopo l'installazione di XP SP3 e il mio driver, aggiornamenti di Windows, ecc, il computer è stato un comportamento senza intoppi. Tuttavia, dopo aver installato alcuni giochi; rimasto 4 Dead, Star Wars Commando Repubblica, Battlefield 2 e Mass Effect, ho trovato che tutti i giochi sono stati blocca immediatamente dopo il caricamento di un livello. Il crash è uno schermo nero istante in cui il monitor perde l'ingresso dal computer, e si diventa insensibili alla tastiera. Io poi devo tenere premuto il pulsante di alimentazione per disattivare questa funzionalità prima di riavviare nuovamente. Il PC è bello, in generale, tuttavia l'uso, ed è stato in esecuzione giochi a 1280x1024 prima di installare il nuovo disco rigido. System Specification; - Pentium 4 a 3GHz - Nvidia 7600GT 256MB - Western Digital 160GB HDD IDE - 2 GB di RAM DDR (non si sa nulla circa la tempistica ecc) - 350W PSU - On-board audio AC97 - Stock Cooler, ecc (chiedere se desideri saperne di più) Le misure adottate per risolvere i problemi finora; - Usato per controllare le temperature SpeedFan, sembrava tutto bene, tranne un po 'alta la temperatura della CPU - Riduzione della CPU temp da ri-copertura con termica Incolla, che ora funziona a 50 gradi al minimo, circa 65 sotto carico (ancora elevato lo so, ma 'sicura' la temperatura è di 70 gradi credo). - Con risoluzione 640x480 @ impostazioni basso; L4D corre per 30 minuti prima di tagliare. - Con risoluzione di 800x600 pixel @ impostazioni basso; L4D funziona per 5 minuti prima di tagliare. - Tutte le altre risoluzioni, instant taglio su un livello di partenza. - PSU normale guardare tutti i dati da SpeedFan. Se avete bisogno di qualsiasi altra informazione si prega di chiedere solo di me: D! |
|
| |||
| |||
| provato a reinstallare i driver della scheda grafica? |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Schermo nero al boot-up | weg | Sistemi operativi Windows | 1 | 28 ottobre 2009 11:56 |
| Schermo nero | katiecoos | Computer, Cellulari e PDA | 5 | 15 giu 2008 07:49 |
| Schermo nero all'avvio | treman07 | Sistemi operativi Windows | 18 | 18 maggio 2008 15:58 |
| Nuova costruzione, uno schermo nero. | tmockingbird | Hardware Generale Chat | 8 | 25 apr 2008 10:02 |
| Gateway - schermo nero. | mandymariee | Schede Grafiche & Monitor | 2 | 26. Set 2007 17:46 |
| Thread Tools | |
| |