![]() |
|
| |||
| |||
| Wasnt sicuri di dove postare così dispiace se la sua nel posto sbagliato ... Il mio è un rotto così ho deciso di istall Roma: guerra totale sul mio portatile mamme così ho potuto giocare fino a correggere il mio ... Quando io gioco RTW che funziona bene, ma quando i uscire e chiudere il computer portatile (va in standby) quando ho riaprirla ho l'BSOD .. mi riavviare il computer e tutto funziona bene di nuovo ... Per continuare a utilizzare RTW potrebbe danneggiare permanentemente ho il portatile o io sono sicuro di mantenere l'uso? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Che versione di Windows che ha avuto su di essa?
| |||
| |||
| Windows XP ... La Roma se la versione 1.5 che aiuta |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| cosa dire la schermata blu alto a destra in seconda linea in giù dovrebbe dire qualcosa che è normalmente uno dare al problema. si dice che si è riaperto e si BSOD, era presente durante il gioco o che cosa, quando è successo? programmi in esecuzione, ecc?
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Avete letto di questo. Essa può aiutare.
|
| |||
| |||
| hmm molto dettagliato tutorial ... grazie per puntamento fuori .. dai suoni di esso, il suo tipo ... intermitent poiché l'errore si verifica solo dopo che ho giocare RTW I dont se resettare il computer portatile I dont pensare che causa ogni irrepairable danni, vero? Oltre non è un grande accordo per ripristinare dopo aver giocato comunque .. grazie per il replys. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Schermata blu della morte | lori26 | Sistemi operativi Windows | 1 | 30 nov 2008 08:23 |
| Schermata blu della morte dopo una riparazione OS | CNN | Sistemi operativi Windows | 13 | 14 Ott 2008 17:49 |
| Blue Screen of Death! | Cloud123 | Hardware Generale Chat | 5 | 2008 Sep 6. 07:06 |
| Schermata blu della morte | Demtschuk | Sistemi operativi Windows | 8 | 2 apr 2008 15:48 |
| Schermata blu della morte! | cammochris | Removable Media Drives & | 2 | 1 Nov 2007 00:57 |
| Thread Tools | |
| |