![]() |
|
| |||
| |||
| Volevo solo dire questo post call of duty 4 per pc è incredibile! singleplayer è la classe è così multiplayer, e tutta la trama è excelllent, comprare gente! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| I'd devono concordare, CoD4 Modern Warfare e Crysis mi hanno diritto in un guazzabuglio di smistamento mio PC su cui l'aggiornamento.
| |||
| |||
| Questi razzi in CoD4 che come obiettivo normale thay poi sparare fuori in aria per poi fracassare da sopra il bersaglio. Wicked. |
|
| |||
| |||
| yea isnt che cysis, di cui avete bisogno di un brillante scheda grafica? |
|
| |||
| |||
| o yea i RPG's, ho notato che yea .. la missione in cui vi è un elicottero invasione ogni angolo razzi solo provengono da tutto il mondo, e la grande pista di fumo che si lasciano alle spalle cool! le macchie di sangue sulla parete o fresco come wel .. GR8 gioco, wel vale i soldi |
|
| |||
| |||
| Io corro Crysis sul minimo le impostazioni e il mio PC ancora lotte. Ho smesso di giocare, quindi non posso godere pienamente quando ho ordinato con qualche nuovo kit. Ho letto che avete bisogno di quad-core con un bel overclock e un paio di 8800 ultras a MAX è completamente fuori su una ad alta risoluzione. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| haha il mio amico (penguin92) ha provato a eseguire crysis sul suo computer portatile hp con 2 giga di ram e 128mb gfx nvidea e fu sempre circa 4 fps a medio e 8-10 impostazioni a basso ... si è appena giocabile
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Problema con Call of Duty 5 | Turbato | PC e Console Gaming | 4 | 12 lug 2009 18:32 |
| Call Of Duty 5 Problema | imgachu | PC e Console Gaming | 1 | 8 Giu 2009 17:36 |
| Laggy Call of Duty 5 | hitman0042 | PC e Console Gaming | 3 | 8 dic 2008 09:43 |
| Direct X per Call of Duty 2 | pidge | PC e Console Gaming | 5 | 7 Ott 2007 14:03 |
| Call of Duty 2 | swordude | PC e Console Gaming | 2 | 21 Ott 2006 10:12 |
| Thread Tools | |
| |