minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > PC e Console Gaming

Register

Call Of Duty 5 Problema

Reply

Thread Tools
Old 7a giugno 2009, 14:23
Nuovo Membro Gruppo

Default Call Of Duty 5 Problema

Ho installato COD 5 davvero facilmente e ha funzionato poi ho provato a giocare il gioco e fatto clic su l'icona, ma quando ho fatto questo si tratta con un messaggio che dice:

Il gioco non chiudere correttamente l'ultima volta che si desidera provare in modalità provvisoria.

Ho premuto sì, no e poi non accade nulla e cancellare please help me!

:4-Dontkno
Old 8. Giugno 2009, 17:36
Membro Gruppo

Default Call Of Duty 5 Problema

Prova premendo "no ".....

Inoltre, si potrebbe tentare di eseguire il gioco in modalità compatibilità. Fai clic destro sulla icona> Proprietà> Compatibilità> Esegui come Windows XP ... se siete in vista ....

Anche l'esecuzione come amministratore potrebbe anche aiutare ..... hai verificato che il vostro computer è in grado di gestire effettivamente il gioco?

ND
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.